Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
-
- Messaggi: 19
- Iscritto il: lun lug 15, 2019 4:02 pm
Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
Qui potete postare i video riguardanti contatti e incidenti di gara. Successivamente verranno pubblicati gli under investigation.
Re: Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
@Stoner27 partenza
@Zen_ame23 @elgo curva 1 giro 2
@MarcoAbate @elgo giro 5 e ritiro giro 9
@TheDarkSideofIRS @Vitto giro 21
@gabrivespe @a.marabese ultimo giro
@Zen_ame23 @elgo curva 1 giro 2
@MarcoAbate @elgo giro 5 e ritiro giro 9
@TheDarkSideofIRS @Vitto giro 21
@gabrivespe @a.marabese ultimo giro
Re: Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
Non ho registrato comunque tagliando ho preso avvertimento dal gioco
Re: Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
@XSuPeRLeLeX è richiesto il tuo video della partenza
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:08 pm
-
- Messaggi: 15
- Iscritto il: ven lug 19, 2019 9:52 pm
Re: Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
https://drive.google.com/open?id=1CYtrg ... DdijFBZi9C
Mi scuso con Vitto.. ero appena arrivato dietro la coppia Raki-Vitto, ignorando avesse l ala rotta e mi sono lasciato trarre in inganno.. detto questo vorrei mettere alla luce quello che per me e per altri sta diventando un problema. In questo campionato c è chi corre per competere e chi per occupare 2 ore della sua giornata. Personalmente non ha alcun senso vedere Elgo resistere andando fuori pista per 4 curve consecutive e poi far girare il suo avversario alla quinta, distruggendo ( in questo caso, ma in altre situazioni è toccato ad altri )la mia gara e quella di MarcoAbate. Il tutto considerato che al giro 6 in cui è successo il fatto, aveva gia collezionato 9sec di penalty.PS:( Si è ritirato il giro successivo ad aver rotto l ala venendomi addosso esattamente come nella dinamica me-Vitto, ma in curva 1, e non mi sono girato solo perchè ero a ruote dritte ),o Vitto che con 20sec di penalty e l ala rotta combatte manco si stesse giocando il titolo, creando poi situazioni in cui gli altri devono essere bravi a schivarlo per non distruggersi la gara. Va bene.. siamo in gara ed è giusto non fermarsi se uno vuole... ma cavolo.. perchè andare a dar noia ad altri se in realtà si hanno 20 secondi di penalità?.... per me questo non è racing, ma mancanza di buonsenso... chiudo ponendo un quesito ai direttori. Considerato la nuova patch, con quindi una percentuale vicina al 100% di uscita della safety car, vorrei capire come si intende agire per questo finale di stagione, considerata anche la percentuale di ritiro in pista da parte dei su citati piloti. Non me ne voglia qualcuno... ma penso che quello che sto dicendo non sia nnt di più che la verità.. mi dispiace se a qualcuno non piacerà questo messaggio ma spero d altra parte che venga letto e compreso. Parlo per me, ma lavoro 9 ore al giorno.. mi devo mettere a provare ad orari senza senso pur di portare avanti un campionato onesto senza traiettoria dinamica e sinceramente fa male quando dall altra parte vedo chi sfrutta queste 2 ore solo per svagarsi..per quello ci sono altre modalità altrettanto valide. Chiudo dicendo che veramente mi dipiace per l intera community.. ieri si poteva dare spettacolo con 8 piloti su tempi simili e invece è dovuta finire dopo 5 giri per i soliti motivi. Grazie per l attenzione e sono felice di avere una discussione civile con chi leggerà nel caso questo post.
Mi scuso con Vitto.. ero appena arrivato dietro la coppia Raki-Vitto, ignorando avesse l ala rotta e mi sono lasciato trarre in inganno.. detto questo vorrei mettere alla luce quello che per me e per altri sta diventando un problema. In questo campionato c è chi corre per competere e chi per occupare 2 ore della sua giornata. Personalmente non ha alcun senso vedere Elgo resistere andando fuori pista per 4 curve consecutive e poi far girare il suo avversario alla quinta, distruggendo ( in questo caso, ma in altre situazioni è toccato ad altri )la mia gara e quella di MarcoAbate. Il tutto considerato che al giro 6 in cui è successo il fatto, aveva gia collezionato 9sec di penalty.PS:( Si è ritirato il giro successivo ad aver rotto l ala venendomi addosso esattamente come nella dinamica me-Vitto, ma in curva 1, e non mi sono girato solo perchè ero a ruote dritte ),o Vitto che con 20sec di penalty e l ala rotta combatte manco si stesse giocando il titolo, creando poi situazioni in cui gli altri devono essere bravi a schivarlo per non distruggersi la gara. Va bene.. siamo in gara ed è giusto non fermarsi se uno vuole... ma cavolo.. perchè andare a dar noia ad altri se in realtà si hanno 20 secondi di penalità?.... per me questo non è racing, ma mancanza di buonsenso... chiudo ponendo un quesito ai direttori. Considerato la nuova patch, con quindi una percentuale vicina al 100% di uscita della safety car, vorrei capire come si intende agire per questo finale di stagione, considerata anche la percentuale di ritiro in pista da parte dei su citati piloti. Non me ne voglia qualcuno... ma penso che quello che sto dicendo non sia nnt di più che la verità.. mi dispiace se a qualcuno non piacerà questo messaggio ma spero d altra parte che venga letto e compreso. Parlo per me, ma lavoro 9 ore al giorno.. mi devo mettere a provare ad orari senza senso pur di portare avanti un campionato onesto senza traiettoria dinamica e sinceramente fa male quando dall altra parte vedo chi sfrutta queste 2 ore solo per svagarsi..per quello ci sono altre modalità altrettanto valide. Chiudo dicendo che veramente mi dipiace per l intera community.. ieri si poteva dare spettacolo con 8 piloti su tempi simili e invece è dovuta finire dopo 5 giri per i soliti motivi. Grazie per l attenzione e sono felice di avere una discussione civile con chi leggerà nel caso questo post.
-
- Messaggi: 39
- Iscritto il: sab lug 20, 2019 4:52 pm
-
- Messaggi: 121
- Iscritto il: lun lug 15, 2019 7:25 pm
- Località: Alessandria
Re: Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
@TheDarkSideofIRS negli under investigation si è perso puoi mandare anche il rientro successivo in pista perchè c'è da capire la dinamica della situazione tua e di @Mark per il resto la direzione gara ha preso visione del messaggio.TheDarkSideofIRS ha scritto: ↑mar feb 11, 2020 9:19 amhttps://drive.google.com/open?id=1CYtrg ... DdijFBZi9C
Mi scuso con Vitto.. ero appena arrivato dietro la coppia Raki-Vitto, ignorando avesse l ala rotta e mi sono lasciato trarre in inganno.. detto questo vorrei mettere alla luce quello che per me e per altri sta diventando un problema. In questo campionato c è chi corre per competere e chi per occupare 2 ore della sua giornata. Personalmente non ha alcun senso vedere Elgo resistere andando fuori pista per 4 curve consecutive e poi far girare il suo avversario alla quinta, distruggendo ( in questo caso, ma in altre situazioni è toccato ad altri )la mia gara e quella di MarcoAbate. Il tutto considerato che al giro 6 in cui è successo il fatto, aveva gia collezionato 9sec di penalty.PS:( Si è ritirato il giro successivo ad aver rotto l ala venendomi addosso esattamente come nella dinamica me-Vitto, ma in curva 1, e non mi sono girato solo perchè ero a ruote dritte ),o Vitto che con 20sec di penalty e l ala rotta combatte manco si stesse giocando il titolo, creando poi situazioni in cui gli altri devono essere bravi a schivarlo per non distruggersi la gara. Va bene.. siamo in gara ed è giusto non fermarsi se uno vuole... ma cavolo.. perchè andare a dar noia ad altri se in realtà si hanno 20 secondi di penalità?.... per me questo non è racing, ma mancanza di buonsenso... chiudo ponendo un quesito ai direttori. Considerato la nuova patch, con quindi una percentuale vicina al 100% di uscita della safety car, vorrei capire come si intende agire per questo finale di stagione, considerata anche la percentuale di ritiro in pista da parte dei su citati piloti. Non me ne voglia qualcuno... ma penso che quello che sto dicendo non sia nnt di più che la verità.. mi dispiace se a qualcuno non piacerà questo messaggio ma spero d altra parte che venga letto e compreso. Parlo per me, ma lavoro 9 ore al giorno.. mi devo mettere a provare ad orari senza senso pur di portare avanti un campionato onesto senza traiettoria dinamica e sinceramente fa male quando dall altra parte vedo chi sfrutta queste 2 ore solo per svagarsi..per quello ci sono altre modalità altrettanto valide. Chiudo dicendo che veramente mi dipiace per l intera community.. ieri si poteva dare spettacolo con 8 piloti su tempi simili e invece è dovuta finire dopo 5 giri per i soliti motivi. Grazie per l attenzione e sono felice di avere una discussione civile con chi leggerà nel caso questo post.
-
- Messaggi: 15
- Iscritto il: ven lug 19, 2019 9:52 pm
Re: Direzione gara GP RUSSIA (10/02/20)
Preso visione del messaggio. Cerco di postarlo tra stasera e domani mattina. Sono a lavoro fino a tardi sry.