Direzione gara Singapore (04/02/20)

- Campionato di GRR per piloti mediamente esperti con alcuni aiuti attivi. Qualifiche brevi e gara 50%.
- GRR Championship for non-begginer drivers with some active helps. Short qualifying and 50% race.
Bloccato
Avatar utente
RakiBwoah
Messaggi: 57
Iscritto il: dom giu 30, 2019 11:03 am

Direzione gara Singapore (04/02/20)

Messaggio da RakiBwoah » mer feb 05, 2020 8:54 am

Under Investigation:

Contatto Alfogianco - Lestatto giro 1

Lestatto
Messaggi: 38
Iscritto il: dom lug 21, 2019 5:46 pm

Re: Direzione gara Singapore (04/02/20)

Messaggio da Lestatto » mer feb 05, 2020 5:00 pm

https://www.twitch.tv/videos/546858811

Riporto il video della live dal minuto 31:01, purtroppo non ho a disposizione il video in soggettiva, ho buttato via il replay per rage. Non mi capita spesso di incazzarmi per un gioco, con 31 giri ancora da fare trovo senza senso lasciarsi andare a mosse disperate al primo giro, compromettendo di fatto la gara altrui. Mi sono portato tutto a sinistra e di più non potevo fare, essendoci il muro. Ho alzato il piede per far sfilare alfogianco proprio perchè non aveva senso tirargli la staccata. Lui si è allargato prima della curva impattando con la ruota contro l'ala e di fatto la mia gara è finita lì.

Alfogianco
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 19, 2019 3:47 pm

Re: Direzione gara Singapore (04/02/20)

Messaggio da Alfogianco » gio feb 06, 2020 8:34 pm

Pensare che ti avevo anche chiesto scusa, guardando bene non ne sono poi così convinto di essere l'unico con colpe... Queste polemiche sterili potevi risparmiartele, sono alquanto esagerate visto il tipo di contatto. Inoltre dire che hai alzato il piede mi sembra forzato, si vede anche dagli screenshot (presenti nel link) e dalla live. Per i direttori di gara, Ecco il video: https://drive.google.com/folderview?id= ... HbPfJtqxDZ

Lestatto
Messaggi: 38
Iscritto il: dom lug 21, 2019 5:46 pm

Re: Direzione gara Singapore (04/02/20)

Messaggio da Lestatto » gio feb 06, 2020 10:28 pm

Alfogianco ha scritto:
gio feb 06, 2020 8:34 pm
Pensare che ti avevo anche chiesto scusa, guardando bene non ne sono poi così convinto di essere l'unico con colpe... Queste polemiche sterili potevi risparmiartele, sono alquanto esagerate visto il tipo di contatto. Inoltre dire che hai alzato il piede mi sembra forzato, si vede anche dagli screenshot (presenti nel link) e dalla live. Per i direttori di gara, Ecco il video: https://drive.google.com/folderview?id= ... HbPfJtqxDZ
Tieni conto che l'under investigation è stato messo dalla direzione gara, non da me, dato che hanno fatto la ripresa in live del nostro contatto, quindi partire dicendo "pensare che ti avevo anche chiesto scusa" è del tutto inutile. Non sono andato io a segnalare quanto successo. Secondariamente, visto che posti gli screenshot per "confutare" il mio aver alzato o meno il piede.
1. Screenshot: Ancora dobbiamo entrare in curva e il mio accelleratore è a 0. Non c'è linea verde corrispondente alla pressione dell'accelleratore.
2. Screenshot: Siamo ancora nel rettilineo, ben prima della curva ed è l'unico punto dove ancora ero con l'accelleratore premuto a fondo
3. Screenshot: prima di iniziare la piega a sinistra che ci avrebbe portato al restringimento per la curva a destra il mio accelleratore è premuto a poco più di metà.
Quindi, partendo dal presupposto che a torto dici che sono stato io a segnalare il contatto e che la mia è una polemica sterile, dopo aver portato ulteriori evidenze per quanto ti avevo riferito la sera stessa e contando il tuo onboard, sei davvero sicuro che l'errore in questo contatto non sia stato semplicemente tuo? Posso rallentare e tenermi a sinistra, non posso smaterializzarmi.

Alfogianco
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 19, 2019 3:47 pm

Re: Direzione gara Singapore (04/02/20)

Messaggio da Alfogianco » ven feb 07, 2020 9:32 am

Ma se ne ho parlato io a raki, prima che tu ti unissi in stanza.. non ho mai detto che hai segnalato il contatto (e anche se lo avessi fatto sarebbe stato giusto, è così che funziona). Leggi! Ho scritto che hai postato un messaggio di polemica inutile, pieno di cose moolto opinabili. Il tuo acceleratore a 0 lo si vede dalla fase di frenata, non da prima della curva come dici tu. Non hai nemmeno messo il video. Comunque non mi interessa del contatto, non ho mai polemizzato per queste cose e non era mia intenzione farlo questa volta. MI hanno dato fastidio i tuoi modi, il messaggio che hai inviato è alquanto ridicolo, senza offesa ;)

Peppe
Messaggi: 26
Iscritto il: mer lug 24, 2019 12:41 pm

Re: Direzione gara Singapore (04/02/20)

Messaggio da Peppe » ven feb 07, 2020 6:35 pm

Penalità:

-Contatto Alfogianco - Lestatto giro 1: 10 secondi e un punto per Alfogianco

Bloccato