Direzione gara Brasile (17/03/20)

- Campionato di GRR per piloti mediamente esperti con alcuni aiuti attivi. Qualifiche brevi e gara 50%.
- GRR Championship for non-begginer drivers with some active helps. Short qualifying and 50% race.
Slevinno
Messaggi: 23
Iscritto il: mer set 18, 2019 8:55 pm

Re: Direzione gara Brasile (17/03/20)

Messaggio da Slevinno » mer mar 18, 2020 3:31 pm

Senza alcuna pretesa sanzionatoria, invito a prestare maggiormente attenzione al rientro in pista dopo gli incidenti, evitando di attraversare la pista per tutta la sua larghezza, causando scompiglio ai malcapitati di turno (me e alfogianco). Vero @HoneyBadger ? :lol:

https://youtu.be/-d2Dj6TbR70

Avatar utente
RakiBwoah
Messaggi: 57
Iscritto il: dom giu 30, 2019 11:03 am

Re: Direzione gara Brasile (17/03/20)

Messaggio da RakiBwoah » ven mar 20, 2020 2:21 pm

giro 1 contatto Dreamer93 - Scatt: NFA
giro 3 contatto Ciacoa98 - HoneyBadger: NFA

Giro 3 rientro in pista HoneyBadger: 10 sec e 1 punt
Giro 7 contatto Dreamer93 - Thane91 : 10 sec e 1 punto per Dreamer

giro 12 contatto xFabio - Richard: NFA
giro 25 contatto Ciacoa98 - Ale76 : 1 punto patente per Ale76
giro 26 contatto Richard - Scatt: 10 sec e 1 punto per Richard

giro 26 contatto Dreamer93 - AlexFire96: NFA, se vi fosse stato contatto per più sarebbe stata colpa del pilota Ferrari visto che vi era un regime di bandiere gialle.
Giro 31 contatto Dreamer93 - Scatt: 15 sec e 1 punto per Scatt
Ritiro Ciacoa98 : NFA (il contatto è con un bot, ovviamente fosse stato un pilota reale sarebbe stato penalizzato)

Situazione sotto SC Dreamer93 - Scatt: 10 sec e 2 punti per Dreamer, visto che non sta scritto nel regolamento spieghiamo qua a tutti i piloti il perchè esso verrà penalizzato.
Il pilota ferrari ha creato una situazione di pericolo rallentando eccessivamente sotto regime di saftey car, creando scompiglio ai piloti dietro oltre al fatto di avergli fatto perdere tempo e come nel caso di Scatt anche una posizione.
Ricordiamo che vi sono stati già numerosi problemi con la gestione della s.c. da parte dei piloti, come ad esempio il gp del Brasile dello scorso anno categoria GP1.
Invito tutti i piloti a non fare nulla del genere perchè nel caso vi siano anche contatti ovviamente la penalità sarà aggravata.


ACS

xFabio non ha avviato il software: DSQ
Rioct ha avviato e chiuso immediamente il software: DSQ

HoneyBadger
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 14, 2020 10:36 am

Re: Direzione gara Brasile (17/03/20)

Messaggio da HoneyBadger » ven mar 20, 2020 2:41 pm

Il mio rientro non è stato avventato, l'impatto con le barriere che ho subito è stato a velocità elevata e dal video linkato si vede benissimo l'ala che vola via a causa dell'incidente.
Se avessi potuto controllarla la monoposto, non l'avrei fatto. L'impatto è stato forte, avendomi sbalzato via dopo il contatto con le barriere avevo pochi modi per controllare la monoposto.
Fare un'entrata killer, senz'ala e con un controllo della monoposto precario che guadagno mi avrebbe dato?
Dietro di me c'era il mio compagno, tra l'altro.
In ogni caso rispetto la decisione, non dico che sia scorretto darmi una penalità, ma che vista la situazione avevo poche alternative.

Rispondi