Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

- Campionato GRR indicato per piloti novizi con tutti gli aiuti attivi. Qualifiche brevi e gara 50%.
- GRR Championship indicated for newbie drivers with all helps active. Short qualifying and 50% race.
eamianto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 28, 2019 9:05 pm
Località: Napoli

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da eamianto » gio ott 17, 2019 3:48 pm

No comment
Non saprei manco difendermi.
Spero solo che chi ha effettivamente sbagliato , paghi
Grazie come sempre a tutti.
By e@mianto

TCKMODDER
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ago 04, 2019 5:21 pm

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da TCKMODDER » gio ott 17, 2019 3:57 pm

Ecco il video di quel che è successo in curva 1 con @xInF3MouS_ , poi in curva 2 con @danielebuzz , mi scuso con buzz, ma l`errore non è stato mio, mi hanno preso da dietro, penso la Toro Rosso di @Kyrie92 .

https://www.youtube.com/watch?v=0csKO9M ... e=youtu.be

Microcip
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 05, 2019 4:00 pm

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da Microcip » gio ott 17, 2019 7:42 pm

Sera

allora iniziamo dicendo che i video li ho solo delle qualifiche, mi mandavano il gioco a 30 fps con qualche freez, ho lasciato perdere.

per quanto riguarda gli incidenti quindi posso dare solo le mie versioni.
Curva due con zBraumX eravamo affiancati io avevo l'interno lui l'esterno, da quello che ho percepito ci siamo toccati gomma a gomma io ho sbandato a sinistra ho colpito con il pneumatico sinistro il muro e con il contraccolpo l'ho toccato spingendolo a destra, poi era ancora avanti ho preso scia drs e mi sono ributtato a sinistra per superarlo eravamo affiancati molto vicini a 50 metri dalla curva ho sentito un colpo da destra prima poi un secondo che mi ha fatto prendere il muro a sinistra prima ancora che ci sia la curva.

Per quanto riguarda e@mianto sinceramente non lo so, avevo visto curve prima che perdeva l'ala quindi pensavo di superarlo abbastanza facile sul rettilineo ma son riuscito a portarmi davanti a lui solo a fine rettilineo in staccata, e poi ho sentito il tocco da dietro, li sinceramente se mi ricordo bene avevo l'ala gialla ed ero all'interno quindi ho staccato nel giusto momento per riuscire a fare la curva in quelle condizioni forse eravamo troppo vicini non lo so in quel frangente non ho guardato indietro, probabilmente lui ha un altra prospettiva migliore visto che vedeva da dietro., se ho cambiato direzione inavvertitamente mi dispiace ma li non ho percepito, ci parlerò.

prossima si prova un altro cazzo di registratore che non mi dia casini.

PFM21ITA
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 22, 2019 8:09 am
Contatta:

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da PFM21ITA » ven ott 18, 2019 1:06 pm

Per il contatto segnalato da MkKoy io l'ho toccato perché lui mi stava stringendo verso il muro (minuto 3:29)
Inoltre voglio segnalare anche il rallentamento di Microcip che mi ha rovinato un giro di qualifica (minuto 17:01, link qualifiche:
https://youtu.be/tBiG7j9j2CA )

Microcip
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 05, 2019 4:00 pm

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da Microcip » ven ott 18, 2019 8:56 pm

Se posso io ero a sinistra sei tu venuto a prendere la scia e poi dovevo scomparire? sono andato dritto per levarmi dalle scatole ma non potevo andare a tutta velocità verso le barriere... in più quel lungo non mi ha fatto tagliare in tempo il traguardo per il mio ultimo giro, ma fa nulla poi se mi daranno penalità l'accettero ma in questo caso mi sembra esagerato.

PFM21ITA
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 22, 2019 8:09 am
Contatta:

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da PFM21ITA » sab ott 19, 2019 11:02 am

@Microcip potevi rimanere a lato non faceva nulla se non avevo la scia lì, e poi non c'era motivo di mettersi in mezzo perché non stavi facendo il giro ma eri appena uscito dai box.

Microcip
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 05, 2019 4:00 pm

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da Microcip » dom ott 20, 2019 9:11 am

@PFM21ITA
Se posso tralasciando il fatto che il giro l'hai perso anche per un errore successivo di oltre 7 decimi rispetto ai 2 probabilmente persi con me, senza contare il guadagno di scia, hai tagliato il traguardo con 5 secondi disponibili, il che vuol dire che se io tiravo a tutta nel prelancio non sapevo se sarei arrivato a poter fare ancora un giro lanciato o meno. Mi dispiace il fatto che sei rimasto un pò ostacolato nel giro tuttavia quando ho visto che potevo bloccarti il giro sono andato lungo perdendo le speranze di lanciarmi questo non mi sembra bloccare. Poi va beh valuteranno loro cmq Tutto quello che scrivo non è scritto con cattiveria è solo per spiegare il mio punto di vista, lo so che poi a parti invertite e tutto un altro paio di maniche.

Damiano28
Messaggi: 80
Iscritto il: lun lug 15, 2019 8:04 pm
Località: Monopoli

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da Damiano28 » lun ott 21, 2019 12:27 pm

Video partenza dalla mia prospettiva
https://youtu.be/syHG1gKdLCk

elgo
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 15, 2019 8:00 pm

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da elgo » mer ott 23, 2019 10:03 am

Risultati Direzione Gara:

@eamianto ritiro volontario in gara: 1 punto patente + partirà ultimo nella prossima gara disputata

@MkKoY e @antonybridge18 blocco in qualifica: NFA
@PFM21ITA e @Microcip blocco in qualifica: 5 secondi di penalità + 1 punto patente per @Microcip

@xInF3MouS_ curva 1: 20 secondi di penalità + 1 punto patente
@Kyrie92 curve 1 e 2 contatti multipli: 20 secondi di penalità + 2 punti patente
@zBraumX e @Microcip giro 3 curva 2 / 3: NFA
@eamianto e @Microcip giro 8 curva 1: NFA

Taglio della linea in fase di rientro ai box per @PFM21ITA e @Loooodo: 3 secondi di penalità

Anticheat System:

Il pilota @antonybridge18 non ha avviato correttamente l'anticheat, pertanto verrà squalificato da questa gara.

antonybridge18
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 12, 2019 5:59 pm

Re: Direzione gara dell' Azerbaijan (16/10/2019)

Messaggio da antonybridge18 » mer ott 23, 2019 2:34 pm

Come Detto ad admin . io l ho avviato come ogni volta e non ho notato se mi ha dato messaggi di errori

Quindi non saprei cosa sia andato storto , spero sia tutto ok nei prossimi gp


in caso puo' servire ho il video di tutto il gp . se puo' aiutare a capire che non ho usato cheat o altro

Rispondi