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DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Inviato: mer mar 11, 2020 10:21 pm
da Gioele.Gabrielli35
QUI POTETE MANDARE VIDEO RIGUARDANTI LA GARA

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Inviato: gio mar 12, 2020 8:28 am
da iamicheleges

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Inviato: gio mar 12, 2020 10:15 am
da PFM21ITA
https://youtu.be/micxHQSrUzw

CONTATTO GIRO 1: minuto 4:20. Vedendo che è uscito fuori l'ho superato seguendo la traiettoria del gioco; pensando che essendo uscito male mi lasciasse andare e che quindi rientrasse dietro di me, non mi aspettavo che si affiancasse; quando ho visto che mi ha toccato e si è girato ormai era troppo tardi.

CONTATTO GIRO 18: minuto 35:11. anche qui l'ho sorpassato all'esterno dato che era uscito male dalle S, però pensavo che mi avesse lasciato abbastanza spazio per passare indenni tutti e due.

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Inviato: gio mar 12, 2020 1:33 pm
da gabrivespe
UNDER INVESTIGATION
GIRO 14 Rallentamento eccessivo durante safety car @PFM21
GIRO 16 Contatto @PFM21 @iamicheleges

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Inviato: gio mar 12, 2020 1:55 pm
da PFM21ITA
Il video sta sopra e la questione del "rallentamento" avviene a 31:59.

Non ho rallentato apposta così tanto, il gioco si era buggato ed io, nonostante avessi tutto l'acceleratore schiacciato, non andavo avanti. Questo il gioco lo fa in maniera più lieve a tutti credo (non ti fa accelerare quando la safety rientra), e non so perché a me abbia fatto così.

Comunque non avrebbe avuto senso da parte mia rallentare tutti quanti, perciò non l'avrei mai fatto volontariamente. Come avete visto in tutte le safety car della stagione, io sto sempre attaccato a quello avanti in fase di ripartenza, perciò non mi sarei mai staccato da quello avanti rischiando di ripartire distante.

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Inviato: ven mar 13, 2020 8:28 am
da PFM21ITA
PFM21ITA ha scritto:
gio mar 12, 2020 10:15 am
https://youtu.be/micxHQSrUzw

CONTATTO GIRO 1: minuto 4:20. Vedendo che è uscito fuori l'ho superato seguendo la traiettoria del gioco; pensando che essendo uscito male mi lasciasse andare e che quindi rientrasse dietro di me, non mi aspettavo che si affiancasse; quando ho visto che mi ha toccato e si è girato ormai era troppo tardi.

CONTATTO GIRO 18: minuto 35:11. anche qui l'ho sorpassato all'esterno dato che era uscito male dalle S, però pensavo che mi avesse lasciato abbastanza spazio per passare indenni tutti e due.
Ho sbagliato, il giro del secondo contatto è il 16.

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Inviato: sab mar 14, 2020 10:54 am
da gabrivespe
UNDER INVESTIGATION
GIRO 1 Contatto @PFM21 @iamicheleges NFA
GIRO 14 Rallentamento eccessivo durante safety car @PFM21 NFA
GIRO 16 Contatto @PFM21 @iamicheleges NFA

ANTICHEAT
I seguenti piloti @Rafakafka @daniele_fiorucci devono provvedere a reinstallare l'anticheat in un modo adeguato..Se avete bisogno di supporto potete contattare i membri dello staff