DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

- Campionato GRR indicato per piloti novizi con tutti gli aiuti attivi. Qualifiche brevi e gara 50%.
- GRR Championship indicated for newbie drivers with all helps active. Short qualifying and 50% race.
Rispondi
Gioele.Gabrielli35
Messaggi: 77
Iscritto il: lun lug 15, 2019 4:35 pm

DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Messaggio da Gioele.Gabrielli35 » mer mar 11, 2020 10:21 pm

QUI POTETE MANDARE VIDEO RIGUARDANTI LA GARA


PFM21ITA
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 22, 2019 8:09 am
Contatta:

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Messaggio da PFM21ITA » gio mar 12, 2020 10:15 am

https://youtu.be/micxHQSrUzw

CONTATTO GIRO 1: minuto 4:20. Vedendo che è uscito fuori l'ho superato seguendo la traiettoria del gioco; pensando che essendo uscito male mi lasciasse andare e che quindi rientrasse dietro di me, non mi aspettavo che si affiancasse; quando ho visto che mi ha toccato e si è girato ormai era troppo tardi.

CONTATTO GIRO 18: minuto 35:11. anche qui l'ho sorpassato all'esterno dato che era uscito male dalle S, però pensavo che mi avesse lasciato abbastanza spazio per passare indenni tutti e due.

gabrivespe
Messaggi: 39
Iscritto il: sab lug 20, 2019 4:52 pm

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Messaggio da gabrivespe » gio mar 12, 2020 1:33 pm

UNDER INVESTIGATION
GIRO 14 Rallentamento eccessivo durante safety car @PFM21
GIRO 16 Contatto @PFM21 @iamicheleges

PFM21ITA
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 22, 2019 8:09 am
Contatta:

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Messaggio da PFM21ITA » gio mar 12, 2020 1:55 pm

Il video sta sopra e la questione del "rallentamento" avviene a 31:59.

Non ho rallentato apposta così tanto, il gioco si era buggato ed io, nonostante avessi tutto l'acceleratore schiacciato, non andavo avanti. Questo il gioco lo fa in maniera più lieve a tutti credo (non ti fa accelerare quando la safety rientra), e non so perché a me abbia fatto così.

Comunque non avrebbe avuto senso da parte mia rallentare tutti quanti, perciò non l'avrei mai fatto volontariamente. Come avete visto in tutte le safety car della stagione, io sto sempre attaccato a quello avanti in fase di ripartenza, perciò non mi sarei mai staccato da quello avanti rischiando di ripartire distante.

PFM21ITA
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 22, 2019 8:09 am
Contatta:

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Messaggio da PFM21ITA » ven mar 13, 2020 8:28 am

PFM21ITA ha scritto:
gio mar 12, 2020 10:15 am
https://youtu.be/micxHQSrUzw

CONTATTO GIRO 1: minuto 4:20. Vedendo che è uscito fuori l'ho superato seguendo la traiettoria del gioco; pensando che essendo uscito male mi lasciasse andare e che quindi rientrasse dietro di me, non mi aspettavo che si affiancasse; quando ho visto che mi ha toccato e si è girato ormai era troppo tardi.

CONTATTO GIRO 18: minuto 35:11. anche qui l'ho sorpassato all'esterno dato che era uscito male dalle S, però pensavo che mi avesse lasciato abbastanza spazio per passare indenni tutti e due.
Ho sbagliato, il giro del secondo contatto è il 16.

gabrivespe
Messaggi: 39
Iscritto il: sab lug 20, 2019 4:52 pm

Re: DIREZIONE GARA GP Austin 11/03/2020

Messaggio da gabrivespe » sab mar 14, 2020 10:54 am

UNDER INVESTIGATION
GIRO 1 Contatto @PFM21 @iamicheleges NFA
GIRO 14 Rallentamento eccessivo durante safety car @PFM21 NFA
GIRO 16 Contatto @PFM21 @iamicheleges NFA

ANTICHEAT
I seguenti piloti @Rafakafka @daniele_fiorucci devono provvedere a reinstallare l'anticheat in un modo adeguato..Se avete bisogno di supporto potete contattare i membri dello staff

Rispondi