Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

- Campionato GRR indicato per piloti novizi con tutti gli aiuti attivi. Qualifiche brevi e gara 50%.
- GRR Championship indicated for newbie drivers with all helps active. Short qualifying and 50% race.
Rispondi
Gioele.Gabrielli35
Messaggi: 77
Iscritto il: lun lug 15, 2019 4:35 pm

Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

Messaggio da Gioele.Gabrielli35 » mer mar 18, 2020 10:15 pm

Under Investigation

Ritiro @MkKoY Giro 1

Contatto @DarioTheGamer - @RideADC

MkKoY
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 16, 2019 5:00 pm

Re: Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

Messaggio da MkKoY » mer mar 18, 2020 10:28 pm


Ascari77
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 15, 2020 9:11 pm

Re: Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

Messaggio da Ascari77 » gio mar 19, 2020 10:42 pm

Buonasera, volevo mostrare certi comportamenti di ieri sera.

https://www.youtube.com/watch?v=XOTYnyyLktU

Partiamo con il primo: daniele_rulez che mi tampona senza uno motivo apparente. Bello mio, capisco che tu abbia fretta di scaldare ste gomme, ma se tutti son fermi, dove vuoi andare?

https://www.youtube.com/watch?v=M1xxIQ6w90c

Secondo fatto: ripartenza prima safety car. Come si vede dal video, io manco stavo accelerando ma faccio un appello a quelli davanti, esempio la Haas: non si possono creare certe situazioni di pericolo così. Damiano ok è riuscito a frenare, ma io no. Ho pagato con 5 secondi di penalità perchè alla fine ho tamponato, ma si potrebbe anche evitare di creare certe situazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=h9rNqOiJyDU

Terzo: iamicheleges. Non so onestamente, c'è Ivan che poveretto ha l'ala rotta e tu, mi tamponi. Va beh, può succedere, penso. Un paio di curve dopo vedo daniele_rulez quasi, se non fermo, decido di frenare per tempo e mi tamponi ancora. Boh. Si entra ai box e ancora una volta tamponi. Ora, due son le cose. O ti piace molto il retrotreno della Toro Rosso o non so, forse non capisci quando una persona sta frenando.

https://www.youtube.com/watch?v=JYUWPwfVDSU

Ultimo fatto: sempre iamicheleges. Chiara situazione dove si può salire di posizione, mi allargo, perchè giustamente ho uno spunto migliore e lui decide di portarmi verso l'erba. Se non avessi frenato, probabilmente sarei finito a muro. Sinceramente non ho capito cosa volessi fare.

Giudicate voi.

PFM21ITA
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 22, 2019 8:09 am
Contatta:

Re: Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

Messaggio da PFM21ITA » ven mar 20, 2020 8:39 am

@Ascari77, forse tu non leggi quello che scriviamo sul gruppo.
Non ho rallentato apposta, il gioco non mi faceva accelerare, tanto che mi sono lamentato perché mi ha fatto perdere la ripartenza. Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a frenare (anche se non è stata colpa mia, ma tua poichè hai frenato tardi), ma ti ripeto, non sono ripartito non perché lo volessi, ma perché non andava avanti la macchina nonostante avessi il piede schiacciato sul pedale.

Anche Giovy mi ha spiegato dopo la gara che il gioco non fa accelerare quando i piloti sono troppo attaccati alla Safety Car (trovi il messaggio sul gruppo a mercoledi sera), quindi non pensare che io metta in pericolo VOLONTARIAMENTE la gara degli altri, perché questa volta ci ho rimesso anche io perdendo l'occasione di superare quelli davanti a me alla ripartenza.

Gioele.Gabrielli35
Messaggi: 77
Iscritto il: lun lug 15, 2019 4:35 pm

Re: Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

Messaggio da Gioele.Gabrielli35 » sab mar 21, 2020 2:48 pm

PENALITA'

GIRO DI FORMAZIONE @Ascari77 - @daniele_rulez ---> WARNING @daniele_rulez

GIRO 1 @MkKoY - @iamicheleges ---> 5 SEC + 1 PP @iamicheleges

PRESA VISIONE DEI VIDEO DI ASCARI. LA DIREZIONE GARA RITIENE DI NON INTERVENIRE.
SI RICORDA NEI LIMITI DI MANTENERE UNA CERTA DISTANZA ED EVITARE DI STARE TUTTI IN FILA INDIANA SOTTO SAFETY CAR!

daniele_rulez
Messaggi: 11
Iscritto il: mer ago 14, 2019 9:00 pm

Re: Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

Messaggio da daniele_rulez » sab mar 21, 2020 3:24 pm

Ascari77 ha scritto:
gio mar 19, 2020 10:42 pm

Partiamo con il primo: daniele_rulez che mi tampona senza uno motivo apparente. Bello mio, capisco che tu abbia fretta di scaldare ste gomme, ma se tutti son fermi, dove vuoi andare?
punto primo non sono ne bello ne tuo...
punto secondo i semafori sono verdi già da un pò ma evidentemente ti eri addormentato...
Ascari77 ha scritto:
gio mar 19, 2020 10:42 pm

....Va beh, può succedere, penso. Un paio di curve dopo vedo daniele_rulez quasi, se non fermo, decido di frenare per tempo....
qua sono fermo perchè il gioco impone di rientrare nel delta per non incorrere in penalità. tocca a te stare attento in regime di SC.

Ciao campione

Ascari77
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 15, 2020 9:11 pm

Re: Direzione Gara Gp Brasile 18/03/20

Messaggio da Ascari77 » sab mar 21, 2020 3:57 pm

daniele_rulez ha scritto:
sab mar 21, 2020 3:24 pm
Ascari77 ha scritto:
gio mar 19, 2020 10:42 pm

Partiamo con il primo: daniele_rulez che mi tampona senza uno motivo apparente. Bello mio, capisco che tu abbia fretta di scaldare ste gomme, ma se tutti son fermi, dove vuoi andare?
punto primo non sono ne bello ne tuo...
punto secondo i semafori sono verdi già da un pò ma evidentemente ti eri addormentato...
Ascari77 ha scritto:
gio mar 19, 2020 10:42 pm

....Va beh, può succedere, penso. Un paio di curve dopo vedo daniele_rulez quasi, se non fermo, decido di frenare per tempo....
qua sono fermo perchè il gioco impone di rientrare nel delta per non incorrere in penalità. tocca a te stare attento in regime di SC.

Ciao campione
Intanto ti calmi leggermente, prima cosa. Se tutti sono ancora fermi, si aspetta prima di partire per il giro di formazione, non siamo mica in moto gp che ognuno parte e si piazza dove vuole. Altra cosa, ma chi ti ha criticato nel terzo video scusa? Raccontavo il fatto che é successo. Se tu capisci pane per polenta, non é colpa mia. Ti ho detto che hai sbagliato a rallentare percaso? Non mi pare, anzi é giusto che si rispetti il delta, infatti ho frenato per tempo, ma il pilota Ferrari ha continuato a tamponare. Quindi, il tuo ultimo intervento potevi risparmiartelo perché non era riferito a te. Se hai bisogno di chiarimenti, nel gruppo WhatsApp c'é il numero, scrivi pure.

Rispondi