Presentazione

- Nuovo pilota? Presentati e racconta di te!
- New racer? Introduce Yourself and talk about you!
Rispondi
RiccardoCinti
Messaggi: 54
Iscritto il: mar lug 23, 2019 2:18 pm
Località: Bologna

Presentazione

Messaggio da RiccardoCinti » mar lug 23, 2019 2:22 pm

Ciao, sono Richard! (approfitto per inaugurare la sezione presentazioni del forum :D )
Corro su Grid Rivals Racing da 2 stagioni e questa che sta per iniziare sarà la terza!
Per il resto navigo il mondo del simracing da ormai 9 anni.
In totale ho ottenuto una vittoria nella prima gara di sempre dei campionati ufficiali GRR e 10 podi.
Ho un incredibile passione per il sim racing, il motorsport, i LEGO, Star Wars, l'astronomia e le macchine.

Avatar utente
RakiBwoah
Messaggi: 57
Iscritto il: dom giu 30, 2019 11:03 am

Re: Presentazione

Messaggio da RakiBwoah » mar lug 23, 2019 2:30 pm

Hola rich :D

mentalbacon
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 09, 2019 5:15 pm

Re: Presentazione

Messaggio da mentalbacon » ven ago 09, 2019 5:23 pm

Ciao a tutti sono mentalbacon, é il mio primo anno qui con voi e l´anno prossimo dovrei correre in F1. Ho iniziato con i racing a 3 anni con il primo GT (nel lontano 1998) e piano piano mi sono appassionato ai vari simulatori. oggi causa poco tempo gioco praticamente solo a f1 sebbene non disdegno qualche giro su Assetto Corsa ogni tanto.

andrea.caldiero
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 18, 2019 6:08 pm

Re: Presentazione

Messaggio da andrea.caldiero » dom ago 18, 2019 6:10 pm

Salve! Mi presento: Mi chiamo Andrea

Nick: andrea.calidero
Età: 23
Provenienza: Napoli

In breve: Gioco a F1 da quando avevo 5 anni (F1 2001), sono stato sempre un fan sfegatato della saga. la mia prima esperienza con il volante è datata 2015 con il gioco dell'omonimo anno.
Sono entrato in questo forum per ampliare la mia esperienza di gioco e di imparare tante cose nuove!

Francesco Panebianco
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 17, 2019 9:18 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Francesco Panebianco » mar set 17, 2019 9:54 pm

Ciao a tutti mi presento. Sono Francesco.
Corro sui simulatori F1 di codemasters praticamente fin dal primo titolo anche se quest'anno sarà la prima volta su pc.
Sono un appassionato di corse e di tutto ciò che ha a che fare con il motorsport.
Preferisco di gran lunga le ruote coperte ma F1 é un gioco che da sempre mi affascina come l'idea di farci un campionato.
Spero di potermi divertire e condividere con voi la pista 🙂🔝🔜

Vormerker
Messaggi: 34
Iscritto il: ven set 27, 2019 10:27 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Vormerker » ven set 27, 2019 10:32 pm

Ciao sono Vormerker mi sono aggiunto da pochissimo alla community spero di Gareggiare il prossimo anno in F3 :D e spero di perfezionare al meglio la mia guida ;)

The Real Fabio
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ott 01, 2019 9:27 am

Re: Presentazione

Messaggio da The Real Fabio » mar ott 01, 2019 9:33 am

Ciao a tutti, sono Fabio.
Questo è il primo anno che utilizzo "seriamente" dei simulatori anche se le mie prime esperienze con F1 risalgono addirittura a F1 2005. Non vedo l'ora di poter fare qualche gara con voi e magari partecipare a qualche campionato :D

Jinjax

Re: Presentazione

Messaggio da Jinjax » lun nov 11, 2019 11:32 am

Un saluto a tutta la Community di GRR, mi chiamo Antonio, nella vita sono un Grafico, circa 7 anni fa mi sono addentrato nel mondo del simdriving con volante e pedaliera, poi 5 anni fa ho abbandonato per via del pochissimo tempo vendendo tutta la mia configurazione, da poco ho deciso di riavvicinarmi senza troppe pretese e su consiglio di un amico che fa parte già di questa Community mi sono iscritto con l'intenzione di partecipare a qualche campionato.

Spero di trovare l'ambiente giusto e di divertirmi insieme a tutti voi, buona guida a tutti! ;)

Paolo
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 28, 2019 4:01 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Paolo » gio nov 28, 2019 4:06 pm

Ciao ragazzi,
sono Paolo, appassionato di simracing da tanti anni, ho corso in diversi campionati con rf1 rf2 ac, ora vorrei tanto partecipare al vostro campionato con f1 2019.
Purtroppo sono amico di Kimi75 :shock: :lol:

A presto, spero in pista se ci sarà la possibilità di partecipare.

Rispondi