Direzione Gara Abu Dhabi (26/03/2020)

- Campionato GRR indicato per piloti novizi con tutti gli aiuti attivi. Qualifiche brevi e gara 50%.
- GRR Championship indicated for newbie drivers with all helps active. Short qualifying and 50% race.
gianlu
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ott 30, 2019 3:14 pm

Re: Direzione Gara Abu Dhabi (26/03/2020)

Messaggio da gianlu » dom mar 29, 2020 11:10 pm

metto per correttezza e soprattutto per imparare dagli errori il contatto con vormerker
io dopo averlo schivato che si stava per girare ho seguito la traiettoria pensando di avercelo dietro e non affianco perchè da come si vede nel video il segnalino che lo indicava si era nascosto sotto alla gestione carburante ed ers e sul momento non ci ho fatto caso però a parer mio poteva alzare il piede un pò prima come ho fatto io per almeno 3 o 4 curve prima di quell episodio
https://youtu.be/El8Y9LzkalU

ciacoa98
Messaggi: 51
Iscritto il: mar lug 23, 2019 9:37 pm

Re: Direzione Gara Abu Dhabi (26/03/2020)

Messaggio da ciacoa98 » gio apr 02, 2020 8:35 pm

Resoconto penalità:
Contatto @vitodeca - @iamicheleges: 3 SEC per vito
"Contatto" in CURVA 1 GIRO 1 @The Real Fabio - @Andrypog: 3 SEC per fabio
Contatto @Andrypog - @The Real Fabio inizio VSC: NFA
Posizioni riprese da parte di @The Real Fabio sotto VSC: NFA
Rientro in pista di @SpidiHD: NFA; in compenso, vengono assegnati a @Salvacarr 5 SEC + 1 PP per il contatto che si vede nello stesso video di vito
Incidente @Vormerker nel "3-wide": 10 SEC + 1 PP per Vormerker
Contatto @gianlu - @Vormerker: 10 SEC + 1 PP per Gianlulambe
Ritiro @O_oUzzAo_O: NFA
Ritiro @Andrypog: 1 PP
Immagine

Salvacarr
Messaggi: 29
Iscritto il: sab ott 26, 2019 10:15 pm

Re: Direzione Gara Abu Dhabi (26/03/2020)

Messaggio da Salvacarr » gio apr 02, 2020 9:33 pm

Contesto integralmente la penalità in quanto dal video si vede chiaramente che vitodeca era più lento e per evitare il contatto con spidi si sposta verso desta colpendomi mentre lo sorpasso. Per me un contatto di gara come ce ne sono a decine in una gara... ora a me non cambia nulla avere penalità o meno .. pero bisogna andare sempre nella stessa direzione .... gare precedenti vedi partenza in Brasile tamponato girato e rotto ala o ultimo giro tamponato da ovidio non sono stati presi gli stessi provvedimenti ... pazienza..

Rispondi