DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

- Campionato GRR indicato per piloti novizi con tutti gli aiuti attivi. Qualifiche brevi e gara 50%.
- GRR Championship indicated for newbie drivers with all helps active. Short qualifying and 50% race.
Pietro
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 28, 2019 1:59 pm

Re: DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

Messaggio da Pietro » ven feb 07, 2020 1:37 pm

@ciacoa98 purtroppo il mio ritiro è stato che in una curva ora non so quale sono andato lungo e ho danneggiato l' alettone davanti lontano dai box e poi alla curva prima del 1 settore girando tutto a sinistra ho perso la vettura in accellerazione,per il contatto di Lamberti che mi viene addosso a me in entrata box purtroppo non ho video.

Bumax
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 01, 2019 9:47 pm

Re: DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

Messaggio da Bumax » ven feb 07, 2020 9:28 pm


gianlu
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ott 30, 2019 3:14 pm

Re: DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

Messaggio da gianlu » sab feb 08, 2020 11:20 am

contatto con pietro nelle qualifiche, ero abbastanza indeciso se lanciarmi o no perchè mi stava chiudendo la strada nonostante lui non sapesse se io fossi nel giro lanciato o no,nel momento in cui ho deciso di rientrare gli sono andato addosso perchè me lo sono ritrovato praticamente fermo all' entrata box
https://youtu.be/w8SCGtfGLj0

video partenza se vi puo' essere d'aiuto
https://youtu.be/E8j5SIk6EtM

contatti ripartenza safety car giro 5
https://youtu.be/DpryEPmoEpY

sorpasso su viper giro 21, andavo nettamente piu' forte di lui e a ogni curva rischiavo il tamponamento cosi' vedendo un po' di luce mi ci sono infilato
https://youtu.be/PBNiBcTPZf4


Viper9679
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 30, 2019 8:39 pm

Re: DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

Messaggio da Viper9679 » dom feb 09, 2020 2:53 am

Partenza + Contatto Vormerker G1
https://youtu.be/9uj7iBgfx90

contatto Salva + rientro G3
https://youtu.be/Ui4UqxaI8lc

Contatto GianluLambe G21
https://youtu.be/BEszgvKQc14

Salvacarr
Messaggi: 29
Iscritto il: sab ott 26, 2019 10:15 pm

Re: DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

Messaggio da Salvacarr » dom feb 09, 2020 9:43 am

Contatto vormerker
quando vengo colpito da vormerker sono davanti e sto impostando la mia traettoria ideale ,(secondo me avevo lo spazio di restare largo ed eventualmente tentare incrocio) di conseguenza mi giro e vengo colpito da viper9676. resto girato in traettoria e mi sposto velocemente per non intralciare ed essere nuovamente centrato ( cosa che capita a viper 9679. al rientro in pista non ostacolo nessuno in quanto dietro di me non cera nessuno. vedi mappa
https://youtu.be/xJ-9mMc3JBM

Aggancio Vitodeca
arrivo lungo al tornantino e per non tamponare spidi ( che non tocco) vado leggermente a muro rompendo ala , proseguo e vengo tamponato/agganciato da vitodeca . per liberarmi sono costretto a mettere la retro con rischio squalifica per poter riprendere la gara
https://youtu.be/fNFC4bU7e-s

Pietro
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 28, 2019 1:59 pm

Re: DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

Messaggio da Pietro » dom feb 09, 2020 11:35 am

@gianlu e @ciacoa98 rispondo brevemente qui io ero in corsia box però stavo rispettando il limite non è come dice Gianluca nel video che mi sono fermato completamente ecco e poi quando me lo sono trovato dietro avevo rotto l' ala davanti e quindi ho preferito andare piano anche sapendo che stavo rientrando con Ginaluca attaccato dietro ai box

ciacoa98
Messaggi: 51
Iscritto il: mar lug 23, 2019 9:37 pm

Re: DIREZIONE GARA GP DI SINGAPORE (06/02/2020)

Messaggio da ciacoa98 » dom feb 09, 2020 3:06 pm

Resoconto penalità gran premio di Singapore:
UNDER INVESTIGATION

QUALIFICHE:
-Contatto tra @Pietro e @gianlu : NFA
-Impeding @Krud3r a @swazzo : 5 SEC + W per @Krud3r
GARA:
-Contatti in curva 1: NFA PER TUTTI I CONTATTI.
-Contatto tra @Salvacarr e @Vormerker : 10 SEC + 1 PP per @Salvacarr
-Rientro in pista di @Salvacarr : 5 SEC + 1 PP per @Salvacarr
-Rientro in pista di @Viper9679 : 5 SEC + 1 PP per la retromarcia fatta senza guardare l'approssimarsi delle auto in corsa con relativo contatto con Spidi
-Contatti vari alla ripartenza dalla SC al giro 5 e 17: NFA Non è possibile attribuire penalità in questo caso; nella riunione con i direttori di gara verranno date delucidazioni sul comportamento in queste circostanze
-Aggancio tra @Salvacarr e @vitodeca : NFA contatto con Spidi, rivedendo il replay la vettura viene spinta a sinistra verso l'interno curva, quando impatti la sua ruota posteriore. 5 SEC + 1 pp per il successivo movimento a chiudere Vito contro il muro. L'azione scorretta è ben visibile dal replay di vitodeca, che ha riportato la live che in quel punto inquadrava dall'alto. Scarti a destra in modo deciso per chiuderlo, causando la collisione e il successivo aggancio.
-Ritiro volontario di @Pietro : VEDI FINE MESSAGGIO.
-Contatto @theZephyr e @O_oUzzAo_O : 5 SEC per @theZephyr
-Contatto @SpidiHD, @O_oUzzAo_O e @The Real Fabio : 15 SEC + 1 PP per @O_oUzzAo_O per aver causato l'incidente
-Contatto @theZephyr e @Viper9679 : NFA
-Contatto tra @swazzo e @SpidiHD : 10 SEC + 1 PP per @swazzo
-Contatto tra @swazzo e @Bumax : 3 SEC per @Bumax
-Contatto tra @gianlu e @Viper9679 : NFA

ALTRI
Contatto @O_oUzzAo_O e @Vormerker GIRO 17: 5 SEC + 1 PP a @O_oUzzAo_O per il successivo contatto con @Vormerker
Contatto @Vormerker e @The Real Fabio GIRO 19: 3 SEC a @Vormerker per essere rimasto fermo ed aver causato il tamponamento con @The Real Fabio
-Sorpasso di @theZephyr su @O_oUzzAo_O al rientro della terza SC: NFA (c'era la bandiera verde, quindi poteva)
-Contatto @swazzo su @SpidiHD GIRO 30: NFA (Swazzo era un bot, non è possibile penalizzarlo)
-Sorpassi di @SpidiHD e @swazzo su @O_oUzzAo_O con bandiera gialla: NFA poichè Swazzo era un bot mentre spidi lagga, quindi non è possibile penalizzarli.
INOLTRE:
Alla luce dei comportamenti tenuti in pista e fuori, culminati con il ritiro volontario al termine del GP di Singapore con il tentativo di farlo passare per qualcosa di diverso che non coincide con quanto si vede dalla live, il pilota Pietro viene sollevato con effetto immediato dai campionati GRR.
Immagine

Rispondi