Direzione Gara: ROUND 1 MESSICO

VINCAPRETTO
Messaggi: 19
Iscritto il: ven apr 03, 2020 5:02 pm

Re: Direzione Gara: ROUND 1 MESSICO

Messaggio da VINCAPRETTO » dom apr 26, 2020 8:45 am

Buongiorno chiedo scusa ad Ar@ per averlo ostacolato nel giro di qualifica. Questo è il video richiesto
https://www.youtube.com/watch?v=npC1qy-8zuI
Ero nel giro di rientro, l'ho fatto quasi tutto fuori pista per cercare di non ostacolare nesusno, mi sono buttato fuori allo snake per far passare un auto ma non mi sono accorto che c'era anche Ar@, ma dal video si vede che appena me ne accorgo mi ributto subito sulla destra anche se purtoppo era troppo tardi. Chiedo ancora scusa

VINCAPRETTO
Messaggi: 19
Iscritto il: ven apr 03, 2020 5:02 pm

Re: Direzione Gara: ROUND 1 MESSICO

Messaggio da VINCAPRETTO » dom apr 26, 2020 9:33 am

Vorrei sottoporre all'attenzione della direzione gara il video della mia partenza
https://www.youtube.com/watch?v=-65tHuAjIy8
Si vede chiaramente (guardando gli specchietti) l'alfa di O_OUazzaO_O che mi tampona portandomi contro il muro e causando il danno dell'ala anteriore.

PiWnZoR
Messaggi: 60
Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:48 am

Re: Direzione Gara: ROUND 1 MESSICO

Messaggio da PiWnZoR » lun apr 27, 2020 10:46 am

QUALIFICA

- Impeding di @Vormerker su @daniele_fiorucci in qualifica : 5 Secondi + Warning

- Impeding di @daniele_fiorucci Fiorucci su @Krud3r : 5 Secondi + Warning

- Ingresso pericoloso e impeding di @VINCAPRETTO su @Ar@ in qualifica : 5 secondi + 1 punto per ingresso pericoloso, in più 5 secondi + warning per impeding

- Contatto tra @Ar@ e @SpidiHD in qualifica : 5 secondi + warning per @Bumax e @SpidiHD per impeding

GARA 1

Giro 1 - Tamponamenti di @Andrypog su @Krud3r : 5 secondi per @Andrypog

Giro 5 - Contatto tra @Salvacarr e @gianlu : 10 secondi + 1 punto patente per rientro pericoloso di @Salvacarr

Giro 18 - Contatto tra @Microcip e @Bellobello5 : 10 secondi + 1 punto patente per @Microcip


GARA 2

Giro 2 - Contatto tra @Ar@ e @Microcip : 5 secondi per @Microcip

Giro 7 - @Salvacarr chiude @digrazia25: 10 secondi + 2 punti patente per @Salvacarr- Viene considerata la pericolosità del movimento del pilota RedBull

Giro 8 - Sorpasso di @Ar@ su @JeanTurbio : 10 secondi ad @Ar@ per aver sorpassato con tutta la macchina fuori dalla pista.

Giro 10 - Contatto tra @Krud3r e @The Real Fabio : NFA

Giro 11 - @Andrypog 8 secondi + 1 punto patente + 1 warning. Viene considerato il taglio della corsia di entrata dei box e il rientro pericoloso

Giro 15 - Impeding di @Viper9679 su @O_oUzzAo_O : Viper non si fa da parte nonostante sia doppiato. Anche se il ghost è abilitato bisogna comunque lasciare passare il pilota dietro se si è doppiati.
10 secondi + 1 punto patente

Giro 18 - Contatto tra @Salvacarr e @Krud3r : Movimento in frenata di @Salvacarr . 10 secondi + 1 punto patente. Inoltre, rientro pericoloso e contatto 5 secondi + 1 punto patente

INOLTRE:

Il pilota @Andrypog dovrà scontare la sua penalità nella prossima gara , cioè a Singapore , ritirandosi a qualifica appena iniziata, e quindi di conseguenza partire ultimo in Gara 1.
Il pilota @Viper9679 dovrà accertarsi che l'anticheat funzioni correttamente.

Chiunque abbia problemi con l'anticheat, ci contatti il prima possibile, non mezz'ora prima della gara.
Ultima modifica di PiWnZoR il lun apr 27, 2020 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.

PiWnZoR
Messaggi: 60
Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:48 am

Re: Direzione Gara: ROUND 1 MESSICO

Messaggio da PiWnZoR » lun apr 27, 2020 6:52 pm

RISULTATI ROUND 1 MESSICO:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

PiWnZoR
Messaggi: 60
Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:48 am

Re: Direzione Gara: ROUND 1 MESSICO

Messaggio da PiWnZoR » lun apr 27, 2020 6:53 pm

CLASSIFICHE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato