Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

gianlu
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ott 30, 2019 3:14 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da gianlu » ven mag 01, 2020 9:28 pm

Giro 10 - Contatto tra @O_oUzzAo_O , @gianlu e @The Real Fabio
diciamo che questo episodio mi ha compromesso la gara perché magari con l'ala integra avrei potuto lottare per almeno una posizione in più'

https://youtu.be/d6bZf5qhw0g

digrazia25
Messaggi: 18
Iscritto il: sab set 14, 2019 2:01 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da digrazia25 » ven mag 01, 2020 9:41 pm

Il contatto con AndryPOG non ha bisogno di analisi secondo me.
VI posso dire che è stato un errore banalissimo commesso da me! Purtroppo ho scalato una marcia di troppo e con le gomme ormai alla frutta mi si è bloccato il posteriore a meta curva.
L'esito è stato inevitabile.
Anzi mi scuso con lui perché gli ho rovinato la gara.

Andrypog
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 9:20 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da Andrypog » sab mag 02, 2020 6:57 am


Krud3r
Messaggi: 11
Iscritto il: ven gen 17, 2020 10:00 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da Krud3r » sab mag 02, 2020 9:25 am

quale e' il contatto tra me e andrypog al giro 2? comunque sto caricando l'evento intero su youtube

Krud3r
Messaggi: 11
Iscritto il: ven gen 17, 2020 10:00 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da Krud3r » sab mag 02, 2020 9:50 am

https://www.youtube.com/watch?v=XyO61fMoG


GARA 1 giro 1- il contatto non e' stata colpa di nessuno come si vede dal minuto 25-25:35 perdo la macchina in curva a causa della temperatura alta delle gomme e da dietro arriva andrypog che mi colpisce ma ero praticamente in mezzo alla curva a causa della sbinnata

GARA 2 giro di quaqlifica - 1:01:50 - 1:02:05 forse ce stato un lieve contatto con uzza e mi ha portato in griglia

giro 1 contatto uzza 1:03:50 - 1:04:05 ero interno e nonostante abbia provato a frenare sono andato piu lungo del previsto

giro 8 sorpasso di lem 1:16:05 - 1:16:35

swazzo
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 28, 2019 8:59 am

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da swazzo » dom mag 03, 2020 10:07 pm

GARA 1

-contatto @Vormerker con @CerrynotCherry e @digrazia25 giro 8 gara 1 3 secondi a @Vormerker per contatto lieve

-contatto @Vormerker con @CerrynotCherry giro 9 gara 1, 10 secondi e 2 punti patente a @CerrynotCherry

-contatto @Ar@ con @VINCAPRETTO giro 1 gara 1, 5 secondi e 1 warning per @VINCAPRETTO

-contatto @Andrypog e @digrazia25 giro 12 gara 1 NFA

-contatto @Andrypog e @Krud3r giro 2 gara 1 NFA

-contatto @Ar@ e @JeanTurbio giro 10 gara 1 NFA

-contatto @O_oUzzAo_O e @SpidiHD giro 1 gara 1 NFA (desincronizzazione della lobby)

-contatto @O_oUzzAo_O e @digrazia25 giro 11 gara 1, 10 secondi e 2 punti patente a @digrazia25

-contatto @The Real Fabio e @JeanTurbio giro 9 gara 2, 10 secondi e 1 punto patente a @JeanTurbio

GARA 2

- @vitodeca , ritiro volontario. PARTENZA ULTIMO LA PROSSIMA GARA E MENO 1 PUNTO PATENTE
invitiamo a tutti di assicurarsi di poter sentire il wishper e di venire sentiti in caso di richieste, se qualcuno non fa queste procedure non può appellarsi a nulla dopo la gara.

- @Salvacarr 10 secondi e 1 punto patente per manovra pericolosa al giro 15 di gara 2

-contatto @The Real Fabio e @CerrynotCherry giro 4 gara 2 NFA

-contatto @The Real Fabio e @O_oUzzAo_O giro 10 gara 2 NFA

-contatto @lemuelmironi e @Vormerker giro 1 gara 2, NFA (il contatto non può essere valutato a causa della disincronizzazione di @lemuelmironi dal resto della lobby)

-sorpasso durante bandiera gialla di @lemuelmironi su @Krud3r giro 8 gara 2 NFA

-contatto @Andrypog e @The Real Fabio giro 4 gara 2 NFA

-contatto @O_oUzzAo_O e @Krud3r nel giro di formazione, warning per @Krud3r

-contatto @O_oUzzAo_O e @The Real Fabio giro 10 gara 2, NFA

-penalità di 5 seocndi e 1 warning a @The Real Fabio per taglio uscita box

-penalità di 5 secondi e 1 warning a @Andrypog per taglio uscita box

- @Andrypog squalifica per uso non corretto dell'anticheat

-contatto @daniele_fiorucci e @Ar@ giro 3 gara 1, 5secondi e 1 warning per @daniele_fiorucci
Ultima modifica di swazzo il mar mag 05, 2020 1:46 pm, modificato 2 volte in totale.

The Real Fabio
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ott 01, 2019 9:27 am

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da The Real Fabio » dom mag 03, 2020 10:20 pm

Solo a titolo informativo, il contatto tra me e jean turbio che è stato penalizzato è successo in gara 1

daniele_fiorucci
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mar 11, 2020 3:43 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da daniele_fiorucci » dom mag 03, 2020 10:57 pm

Volevo far notare che il mio contatto con Ar@ è in gara 2.
Accetto la penalità.... non capisco perché se uno allunga la staccata e ti prende a ragione.... io ero avanti con la possibilità di decidere la traiettoria.... e nn cambio traiettoria..... quindi decido di stare interno.... lui ancora nn affiancato si butta dentro e mi prende. Arrivati in frenata la sua anteriore sx è all'altezza della mia posteriore.

vitodeca
Messaggi: 17
Iscritto il: sab gen 25, 2020 9:58 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da vitodeca » lun mag 04, 2020 7:36 am

GARA 2

- @vitodeca , ritiro volontario. PARTENZA ULTIMO LA PROSSIMA GARA E MENO 1 PUNTO PATENTE
invitiamo a tutti di assicurarsi di poter sentire il wishper e di venire sentiti in caso di richieste, se qualcuno non fa queste procedure non può appellarsi a nulla dopo la gara.

Grazie per la punizione esemplare, sarà mia premura la prossima gara testare il wisper.

Mi sono ritirato ai box, in perfetta sicurezza, con evidenti problemi di lag, dopo essermi girato proprio perché non riuscivo piu a tenere la macchina, per evitare di creare ulteriori problemi al regolare svolgimento dell' evento.

Sono stato punito esattamente come quelli che decidono di schiantarsi causando poi SC o VSC.

La prossima volta che avrò problemi continuerò a girare anche a 30 fps, e come va va...

Non ho ricevuto chiarimenti sui problemi delle passate lobby, ne rassicurazioni su un eventuale risoluzione per le prossime, ma resto qui in attesa.

PiWnZoR
Messaggi: 60
Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:48 am

Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE

Messaggio da PiWnZoR » mar mag 05, 2020 1:43 pm

QUALIFICHE:

Immagine

GARA 1:

Immagine

GARA 2:

Immagine

CLASSIFICA PILOTI:

Immagine

CLASSIFICA COSTRUTTORI:

Immagine

Rispondi