Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
Giro 10 - Contatto tra @O_oUzzAo_O , @gianlu e @The Real Fabio
diciamo che questo episodio mi ha compromesso la gara perché magari con l'ala integra avrei potuto lottare per almeno una posizione in più'
https://youtu.be/d6bZf5qhw0g
diciamo che questo episodio mi ha compromesso la gara perché magari con l'ala integra avrei potuto lottare per almeno una posizione in più'
https://youtu.be/d6bZf5qhw0g
-
- Messaggi: 18
- Iscritto il: sab set 14, 2019 2:01 pm
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
Il contatto con AndryPOG non ha bisogno di analisi secondo me.
VI posso dire che è stato un errore banalissimo commesso da me! Purtroppo ho scalato una marcia di troppo e con le gomme ormai alla frutta mi si è bloccato il posteriore a meta curva.
L'esito è stato inevitabile.
Anzi mi scuso con lui perché gli ho rovinato la gara.
VI posso dire che è stato un errore banalissimo commesso da me! Purtroppo ho scalato una marcia di troppo e con le gomme ormai alla frutta mi si è bloccato il posteriore a meta curva.
L'esito è stato inevitabile.
Anzi mi scuso con lui perché gli ho rovinato la gara.
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
quale e' il contatto tra me e andrypog al giro 2? comunque sto caricando l'evento intero su youtube
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
https://www.youtube.com/watch?v=XyO61fMoG
GARA 1 giro 1- il contatto non e' stata colpa di nessuno come si vede dal minuto 25-25:35 perdo la macchina in curva a causa della temperatura alta delle gomme e da dietro arriva andrypog che mi colpisce ma ero praticamente in mezzo alla curva a causa della sbinnata
GARA 2 giro di quaqlifica - 1:01:50 - 1:02:05 forse ce stato un lieve contatto con uzza e mi ha portato in griglia
giro 1 contatto uzza 1:03:50 - 1:04:05 ero interno e nonostante abbia provato a frenare sono andato piu lungo del previsto
giro 8 sorpasso di lem 1:16:05 - 1:16:35
GARA 1 giro 1- il contatto non e' stata colpa di nessuno come si vede dal minuto 25-25:35 perdo la macchina in curva a causa della temperatura alta delle gomme e da dietro arriva andrypog che mi colpisce ma ero praticamente in mezzo alla curva a causa della sbinnata
GARA 2 giro di quaqlifica - 1:01:50 - 1:02:05 forse ce stato un lieve contatto con uzza e mi ha portato in griglia
giro 1 contatto uzza 1:03:50 - 1:04:05 ero interno e nonostante abbia provato a frenare sono andato piu lungo del previsto
giro 8 sorpasso di lem 1:16:05 - 1:16:35
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
GARA 1
-contatto @Vormerker con @CerrynotCherry e @digrazia25 giro 8 gara 1 3 secondi a @Vormerker per contatto lieve
-contatto @Vormerker con @CerrynotCherry giro 9 gara 1, 10 secondi e 2 punti patente a @CerrynotCherry
-contatto @Ar@ con @VINCAPRETTO giro 1 gara 1, 5 secondi e 1 warning per @VINCAPRETTO
-contatto @Andrypog e @digrazia25 giro 12 gara 1 NFA
-contatto @Andrypog e @Krud3r giro 2 gara 1 NFA
-contatto @Ar@ e @JeanTurbio giro 10 gara 1 NFA
-contatto @O_oUzzAo_O e @SpidiHD giro 1 gara 1 NFA (desincronizzazione della lobby)
-contatto @O_oUzzAo_O e @digrazia25 giro 11 gara 1, 10 secondi e 2 punti patente a @digrazia25
-contatto @The Real Fabio e @JeanTurbio giro 9 gara 2, 10 secondi e 1 punto patente a @JeanTurbio
GARA 2
- @vitodeca , ritiro volontario. PARTENZA ULTIMO LA PROSSIMA GARA E MENO 1 PUNTO PATENTE
invitiamo a tutti di assicurarsi di poter sentire il wishper e di venire sentiti in caso di richieste, se qualcuno non fa queste procedure non può appellarsi a nulla dopo la gara.
- @Salvacarr 10 secondi e 1 punto patente per manovra pericolosa al giro 15 di gara 2
-contatto @The Real Fabio e @CerrynotCherry giro 4 gara 2 NFA
-contatto @The Real Fabio e @O_oUzzAo_O giro 10 gara 2 NFA
-contatto @lemuelmironi e @Vormerker giro 1 gara 2, NFA (il contatto non può essere valutato a causa della disincronizzazione di @lemuelmironi dal resto della lobby)
-sorpasso durante bandiera gialla di @lemuelmironi su @Krud3r giro 8 gara 2 NFA
-contatto @Andrypog e @The Real Fabio giro 4 gara 2 NFA
-contatto @O_oUzzAo_O e @Krud3r nel giro di formazione, warning per @Krud3r
-contatto @O_oUzzAo_O e @The Real Fabio giro 10 gara 2, NFA
-penalità di 5 seocndi e 1 warning a @The Real Fabio per taglio uscita box
-penalità di 5 secondi e 1 warning a @Andrypog per taglio uscita box
- @Andrypog squalifica per uso non corretto dell'anticheat
-contatto @daniele_fiorucci e @Ar@ giro 3 gara 1, 5secondi e 1 warning per @daniele_fiorucci
-contatto @Vormerker con @CerrynotCherry e @digrazia25 giro 8 gara 1 3 secondi a @Vormerker per contatto lieve
-contatto @Vormerker con @CerrynotCherry giro 9 gara 1, 10 secondi e 2 punti patente a @CerrynotCherry
-contatto @Ar@ con @VINCAPRETTO giro 1 gara 1, 5 secondi e 1 warning per @VINCAPRETTO
-contatto @Andrypog e @digrazia25 giro 12 gara 1 NFA
-contatto @Andrypog e @Krud3r giro 2 gara 1 NFA
-contatto @Ar@ e @JeanTurbio giro 10 gara 1 NFA
-contatto @O_oUzzAo_O e @SpidiHD giro 1 gara 1 NFA (desincronizzazione della lobby)
-contatto @O_oUzzAo_O e @digrazia25 giro 11 gara 1, 10 secondi e 2 punti patente a @digrazia25
-contatto @The Real Fabio e @JeanTurbio giro 9 gara 2, 10 secondi e 1 punto patente a @JeanTurbio
GARA 2
- @vitodeca , ritiro volontario. PARTENZA ULTIMO LA PROSSIMA GARA E MENO 1 PUNTO PATENTE
invitiamo a tutti di assicurarsi di poter sentire il wishper e di venire sentiti in caso di richieste, se qualcuno non fa queste procedure non può appellarsi a nulla dopo la gara.
- @Salvacarr 10 secondi e 1 punto patente per manovra pericolosa al giro 15 di gara 2
-contatto @The Real Fabio e @CerrynotCherry giro 4 gara 2 NFA
-contatto @The Real Fabio e @O_oUzzAo_O giro 10 gara 2 NFA
-contatto @lemuelmironi e @Vormerker giro 1 gara 2, NFA (il contatto non può essere valutato a causa della disincronizzazione di @lemuelmironi dal resto della lobby)
-sorpasso durante bandiera gialla di @lemuelmironi su @Krud3r giro 8 gara 2 NFA
-contatto @Andrypog e @The Real Fabio giro 4 gara 2 NFA
-contatto @O_oUzzAo_O e @Krud3r nel giro di formazione, warning per @Krud3r
-contatto @O_oUzzAo_O e @The Real Fabio giro 10 gara 2, NFA
-penalità di 5 seocndi e 1 warning a @The Real Fabio per taglio uscita box
-penalità di 5 secondi e 1 warning a @Andrypog per taglio uscita box
- @Andrypog squalifica per uso non corretto dell'anticheat
-contatto @daniele_fiorucci e @Ar@ giro 3 gara 1, 5secondi e 1 warning per @daniele_fiorucci
Ultima modifica di swazzo il mar mag 05, 2020 1:46 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Messaggi: 37
- Iscritto il: mar ott 01, 2019 9:27 am
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
Solo a titolo informativo, il contatto tra me e jean turbio che è stato penalizzato è successo in gara 1
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: mer mar 11, 2020 3:43 pm
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
Volevo far notare che il mio contatto con Ar@ è in gara 2.
Accetto la penalità.... non capisco perché se uno allunga la staccata e ti prende a ragione.... io ero avanti con la possibilità di decidere la traiettoria.... e nn cambio traiettoria..... quindi decido di stare interno.... lui ancora nn affiancato si butta dentro e mi prende. Arrivati in frenata la sua anteriore sx è all'altezza della mia posteriore.
Accetto la penalità.... non capisco perché se uno allunga la staccata e ti prende a ragione.... io ero avanti con la possibilità di decidere la traiettoria.... e nn cambio traiettoria..... quindi decido di stare interno.... lui ancora nn affiancato si butta dentro e mi prende. Arrivati in frenata la sua anteriore sx è all'altezza della mia posteriore.
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
GARA 2
- @vitodeca , ritiro volontario. PARTENZA ULTIMO LA PROSSIMA GARA E MENO 1 PUNTO PATENTE
invitiamo a tutti di assicurarsi di poter sentire il wishper e di venire sentiti in caso di richieste, se qualcuno non fa queste procedure non può appellarsi a nulla dopo la gara.
Grazie per la punizione esemplare, sarà mia premura la prossima gara testare il wisper.
Mi sono ritirato ai box, in perfetta sicurezza, con evidenti problemi di lag, dopo essermi girato proprio perché non riuscivo piu a tenere la macchina, per evitare di creare ulteriori problemi al regolare svolgimento dell' evento.
Sono stato punito esattamente come quelli che decidono di schiantarsi causando poi SC o VSC.
La prossima volta che avrò problemi continuerò a girare anche a 30 fps, e come va va...
Non ho ricevuto chiarimenti sui problemi delle passate lobby, ne rassicurazioni su un eventuale risoluzione per le prossime, ma resto qui in attesa.
- @vitodeca , ritiro volontario. PARTENZA ULTIMO LA PROSSIMA GARA E MENO 1 PUNTO PATENTE
invitiamo a tutti di assicurarsi di poter sentire il wishper e di venire sentiti in caso di richieste, se qualcuno non fa queste procedure non può appellarsi a nulla dopo la gara.
Grazie per la punizione esemplare, sarà mia premura la prossima gara testare il wisper.
Mi sono ritirato ai box, in perfetta sicurezza, con evidenti problemi di lag, dopo essermi girato proprio perché non riuscivo piu a tenere la macchina, per evitare di creare ulteriori problemi al regolare svolgimento dell' evento.
Sono stato punito esattamente come quelli che decidono di schiantarsi causando poi SC o VSC.
La prossima volta che avrò problemi continuerò a girare anche a 30 fps, e come va va...
Non ho ricevuto chiarimenti sui problemi delle passate lobby, ne rassicurazioni su un eventuale risoluzione per le prossime, ma resto qui in attesa.
Re: Direzione Gara : ROUND 2 SINGAPORE
QUALIFICHE:
GARA 1:
GARA 2:
CLASSIFICA PILOTI:
CLASSIFICA COSTRUTTORI:
GARA 1:
GARA 2:
CLASSIFICA PILOTI:
CLASSIFICA COSTRUTTORI: