https://www.youtube.com/watch?v=55ZbibvJjcwcontatto
Nn metto in dubbio la mia colpa quando centri quello avanti..... ma freno esattamente come Ar@ ne prima ne dopo e abbiamo stessa velocità...... ho controllato dalla live che alla staccata avevo 5/6 decimi da quello della Ferrari, che aveva gomme bianche me ne sono accordo dopo la terza volta che ho visto l'incidente, quindi era abbondantemente avanti, rimango più sorpreso dalla sua lentezza in curva che altro.... questo nn mi giustifica.... ma farla passare come kamikaze ci passa..... perché avevo la stessa velocità di ar@. Ho colpa perché lo prendo, ma nel gioco capire che in una staccata dove ti difendi e allo stesso tempo guadagni mezzo secondo credo sia impossibile da prevedere. Io ho frenato sempre uguale (100mt) e l'ho trovato fermo in curva, la curva la facevo normalmente. La distanza dal primo e la difesa mi porta all'errore ma non sono entrato a kamikaze o per lo meno alla stessa velocità di chi mi attaccava quindi saremo stati in 2 i kamikaze.
http://www.twitch.tv/videos/621600959
Per me vuole incrociare ma sbaglia la misura.... io entro deciso.... ma nn vado lungo neppure tocco il cordolo..... rompe ala dalla parte sinistra.... fosse stata colpa mia avrebbe rotto a dx.....
Su questi contatti si può discutere
ma poi postare
https://www.youtube.com/watch?v=waiaUxrxhpwentrata
https://www.youtube.com/watch?v=i3uKq5loIKImovimento
È ridicolo
Proprio l'anno scorso in Austria la F1 si è confrontata sul contatto leclerc vestappen e qui ieri anche noi 1000 discussioni..... ma quelle sterili sarebbe meglio lasciarle stare...
Per lo meno io faccio così in Germania credo che questo sia rientrato pericolosamente
https://youtu.be/pXt3ZAdXCtY
Come sempre Ar@ che nn è capace a staccare mi tampona ultime curve... ma nn mi succede niente quindi sto zitto
https://youtu.be/KN27a4O_Z10
A Singapore ho opinioni differenti con direzione gara dove ar@ si infila dove nn c è spazio.... perché rimango interno ma lui cerca di entrare senza senso.... poi 3 curve dopo perché più veloce passa senza problemi.... quindi per me nn aspetta un attimo lui entra e basta come va va.
Credo sia costruttivo dopo le penalità fare una riunione dove chiarire un pochino tutto soprattutto cercare di nn essere ridicoli nel postare cazzate che creano malumori e rompono le palle alla direzione gara.
Concludo che la segnalazione allo whiskey era per ultima ripartenza gara 2
https://youtu.be/lo33tCChFMU
Credo sia pericoloso rilanciarsi poi frenare in pieno all'ultima curva.... io ho preso 3 sec perché evito la mclaren.... la Ferrari mi tampona e nella ripartenza c è un gran casino generale.
Per quanto riguarda gara 1 all'uscita dai box c'era la sc rallentò per capire se dovevo passare o meno.... probabilmente sbaglio..... ma da dietro arrivano a cannone come se fossimo in gara aperta
Come già detto ho molta stima per quello che fate.... spero che quello che è successo sia possibilità di crescita da parte di tutto il gruppo sc2.... spero in un confronto post penalità...
Buonagiornata