Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

JeanTurbio
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 25, 2020 3:13 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da JeanTurbio » sab mag 30, 2020 6:13 pm

Rispondo a @gianlu ti ringrazio per la tua risposta, ti dico che ho subito tantissimi sorpassi come quello che volevi effettuare tu nei miei confronti, dove ho preso pure sportellate ed è finito con NFA. Dal video è palese che non sei davanti (sempre a mio parere), cosa pretendi che freno per farti passare? Se fossi stato doppiato o a inizio gara, e tu passo più veloce era diverso ma li stavamo in competizione per il podio. E ripeto, non sentenziare, grazie, paragonarmi agli ultimi eventi è indisponente. Sai perchè, perchè se fosse come tu dici, la direzione gara avrebbe da se richiesto il video.

gianlu
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ott 30, 2019 3:14 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da gianlu » sab mag 30, 2020 6:27 pm

@JeanTurbio
La direzione gara non riesce a stare dietro a tutto e tutti
Io nel sorpasso non pretendevo mi facessi passare ma che rimanessi all interno anche tenendoti la tua posizione ma li mi hai messo nella condizione che se non avessi avuto l istinto di frenare probabilmente mi avresti chiuso a muro
Come nel sorpasso che stavo facendo a vormerker che ho deciso di non pubblicare perché sarebbe stato nfa probabilmente e in quell episodio ho lasciato tutto lo spazio per non fare danni prendendo anche taglio e gli ho ridato la posizione
Io ultimamente ho la mania di pubblicare ogni cosa perché nel campionato di f4 ero tipo tartassato di penalità e non vedo giusto che certe cose possano passare inosservate, quindi adesso non so se era un tuo comportamento scorretto o no però nel dubbio io faccio osservare alla direzione gara

JeanTurbio
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 25, 2020 3:13 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da JeanTurbio » sab mag 30, 2020 6:29 pm

@gianlu fai bene.

giorgioroccaro
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 09, 2020 9:23 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da giorgioroccaro » sab mag 30, 2020 8:33 pm

In risposta a @jean Turbo. Se vedi bene fai la curva senza lasciare il minimo spazio sulla destra. Hai staccato dopo e sei entrato di muso ma hai tralasciato il fatto che avevi costantemente le freccette rosse alla tua destra Se vedi bene nel tuo video al momento della tua staccata hai le mie due frecce rosse sulla destra e se vedi bene il mio video ti sarà tutto più chiaro. Parlo da ultimo arrivato e senza voglia di far polemica. Però onestamente ho notato che in genere si fanno sorpassi troppo aggressivi e al limite. Questi sorpassi portano nella maggior parte dei casi a fare un incidente. In formula 1 si sorpassa quando il rischio è minimo o con la collaborazione di chi sorpassa e chi viene sorpassato, altrimenti è botto sicuro. Mercoledì ho visto la sping cup 1 e sono rimasto piacevolmente colpito. Ho visto sorpassi puliti e zeo safty car. Secondo me dovremmo rischiare un pelo meno e goderci la lotta un filo di più. Semplice opinione personale e generica. Non faccio riferimento a nessuno in particolare.
Ultima modifica di giorgioroccaro il sab mag 30, 2020 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.

giorgioroccaro
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 09, 2020 9:23 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da giorgioroccaro » sab mag 30, 2020 9:00 pm

In risposta a @S@Salvacarr . Forse ho scritto male e hai frainteso. Ho scritto che @Ar@ nel fare il sorpasso a te non ha preso in considerazione la mia posizione in curva. Di te ho parlato nell'ultima curva. 👍

Bumax
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ago 01, 2019 9:47 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da Bumax » sab mag 30, 2020 9:49 pm

Visto che dalla live avete notato l'episodio vi allego video del sorpasso subito da @Andrypog al giro 16 di gara 1: in approccio della curva pur lasciando sufficiente spazio vengo colpito e non riesco a chiudere la curva finendo fuori e favorendo il recupero di @Vormerker .

https://youtu.be/adbxKiAwOYI

JeanTurbio
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 25, 2020 3:13 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da JeanTurbio » dom mag 31, 2020 8:12 am

In risposta a @giorgioroccaro
Non sono d'accordo con te l'ala rotta la avevi da prima, io non ti ho toccato e hai finito di romperla andando a muro.

JeanTurbio
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 25, 2020 3:13 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da JeanTurbio » dom mag 31, 2020 8:14 am

Una domanda, ma i coinvolti in incidente gara 1 partenza, siamo solo io, @The Real Fabio e @Vormerker ?

Vormerker
Messaggi: 34
Iscritto il: ven set 27, 2019 10:27 pm

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da Vormerker » dom mag 31, 2020 9:17 am

Rispondento a @JeanTurbio se ricordo bene eravamo io, tu, @Andrypog e @Bellobello5, non ricordo di @The Real Fabio

swazzo
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 28, 2019 8:59 am

Re: Direzione Gara : ROUND 5 CANADA

Messaggio da swazzo » dom mag 31, 2020 4:04 pm

QUALIFICHE

-IMPIDING DI @zek93 SU @Vormerker , 5 SECONDI A @zek93


GARA 1

-GIRO 1, INCIDENTE @CerrynotCherry , NFA

-GIRO 1, AVVICENDAMENTO @Krud3r E @Salvacarr , NFA

-giro 1, VENNGONO RIMOSSI I 10 SECONDI DI PENALITà PRESI DA @JeanTurbio

-GIRO 1, VENGONO RIMOSSI 5 SECONDI PRESI DA @Salvacarr

-GIRO 1, VENGONO RIMOSSI I 5 SECONDI DIPENALITà A @The Real Fabio PRESI DURANTE LA SAFETY CAR

-GIRO 1, VENGONO RIMOSSI I 5 SECONDI DI PENALITà PRESI DA @giorgioroccaro NELL'INCIDENTE ALLA SECONDA CURVA DEL PRIMO GIRO

-GIRO 1, DOPPIO RIENTRO PERICOLOSO DI @Andrypog CHE CAUSA INIDENTE A CATENA, 20 SECONDI E 2 PP PER IL PRIMO RIENTRO E 30 SECONDI E 4 PP PER IL SECONDO RIENTRO

-GIRO 4, DIVE DI @Vormerker SU @giorgioroccaro , 5 SECONDI E 1 PUNTO PATENTE A @Vormerker PER AVER CAUSATO DANNI ALL'ALA DI @giorgioroccaro

-GIRO 4, COLLISIONE TRA @JeanTurbio E @giorgioroccaro NFA

-GIRO 5, NON VENGONO TOLTI I 5 SECONDI A @giorgioroccaro , IL PILOTA ENTRA IN PIT LANE 5 KM/H SOPRA LA SOGLIA MASSIMA CONSENTITA

-GIRO 8, CONTATTO TRA @Ar@ E @Krud3r , NFA

-GIRO 8, @zek93 SPINGE @gianlu FUORI DALLA PISTA, 3 SECONDI E 1 WARNING PER @zek93

-GIRO 9, CONTATTO tra @Ar@ E @Andrypog , NFA

-GIRO11, CONTATTO TRA @Bumax E @Salvacarr SOTTO SAFETY CAR, NFA

-GIRO 12, @daniele_fiorucci SI FERMA IN CURVA DURANTE LA SAFETY CAR, NFA IL PILOTA VIENE RICHIAMATO A PORTARE PIù ATTENAZIONE DURANTE LA SAFETY CAR PER EVITARE POSSIBILI SITUAZIONI PERICOLOSE CHE POSSONO CAUSARE DANNI AI PILOTI DIETRO.

-GIRO 13, DIVE DI @O_oUzzAo_O CHE CAUSA INCIDENTE A @daniele_fiorucci E @Ar@ , 20 SECONDI E 3 PP

-GIRO 15, @gianlu TAMPONA @JeanTurbio , NFA

-GIRO 16, CONTATTO TRA @Bumax E @Andrypog , NFA

-GIRO 18, SORPASSO DI @Ar@ SU @giorgioroccaro , NFA

-GIRO 18, CONTATTO TRA @Salvacarr E @giorgioroccaro , NFA


GARA 2

-PARTENZA, CONTATTO TRA @Ar@ E @Vormerker , 5 SECONDI PER @Ar@

-GIRO 1, VENGONO RIMOSSI I 5 SECONDI PRESI DA @CerrynotCherry

-GIRO 3, VENGONO RIMOSSI I 5 SECONDI PRESI DA @Salvacarr

-GIRO11, CONTATTO @Andrypog E @VINCAPRETTO , 5 SECONDI E 1 WARNIGN PER @Andrypog

-GIRO 14, VENGONO RIMOSSI I 5 SECONDI PRESI DA @daniele_fiorucci SOTTO SAFETY CAR CAUSA CONTATTO CON @CerrynotCherry

-GIRO 15, INCIDENTE tra @Salvacarr e @digrazia25 , NFA

-GIRO 15, INCIDENTE DI @Andrypog , NFA

-RITIRO VOLONTARIO DI @zek93 , PARTIRà ULTIMO ALLA PROSSIMA GARA DISPUTATA

Rispondi