Direzione gara Giappone (18/02/20)
Direzione gara Giappone (18/02/20)
Potete inviare qua eventuali video per dei reclami.
-
- Messaggi: 54
- Iscritto il: mar lug 23, 2019 2:18 pm
- Località: Bologna
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
Non avrei certo tentato il sorpasso lì, anzi. Ma allo stesso tempo non mi sarei aspettato di essere spinto sull'erba.
xFabio giro 14: https://youtu.be/lENxrpUZ1d0
xFabio giro 14: https://youtu.be/lENxrpUZ1d0
Ultima modifica di RiccardoCinti il mar feb 18, 2020 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: sab lug 20, 2019 12:27 am
- Località: Oderzo
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
5 secondi di penalità assegnati ingiustamente:
https://youtu.be/QoWR9gAb4lk
Come si può vedere, Exsavie mi tampona e mi fa andare contro Richard (lievemente, infatti non ho rotto l'ala), ma il gioco assegna a me 5 secondi per il contatto con Exsavie. Chiedo com'è lecito che siano rimossi.
https://youtu.be/QoWR9gAb4lk
Come si può vedere, Exsavie mi tampona e mi fa andare contro Richard (lievemente, infatti non ho rotto l'ala), ma il gioco assegna a me 5 secondi per il contatto con Exsavie. Chiedo com'è lecito che siano rimossi.
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
Testacoda Dreamer - Giro 5
https://youtu.be/cVPJFHWU1ko
Primo giro Safety Car - Giro 10 - Rallentamenti Slevinno
Non ho capito se ero io ad avere il delta della safety buggato, dal momento che era ampiamente in positivo e Slevinno ha dovuto inchiodare per non andare in delta negativo
https://youtu.be/TBYFPB0Y1eI
Contatto con Slevinno - Giro 23
Qui Slevinno sembra andare lungo in ingresso della chicane finale, mi tengo all'interno per evitare il contatto e quando chiude sul cordolo interno impatta contro la mia ruota anteriore sinistra, successivamente taglia la chicane all'esterno mantenendo la posizione davanti a me
https://youtu.be/4z9_6nl5lx0
Ritiro Dreamer - Inizio Giro 26
Qui mi avvicino a Slevinno mediante il DRS, avendo Dreamer alle spalle a distanza ravvicinata. Poco prima di entrare in curva 1 Slevinno scarta a destra piazzandosi a centro curva, per evitare il contatto ho dovuto frenare, venendo tamponato da Dreamer con successivo suo ritiro
https://youtu.be/mTqE9PGbILs
Ovviamente, non c'è nessun tipo di accanimento, semplicemente avendo passato quasi tutta la gara dietro a Ciaco o Slevinno, questi sono gli episodi che posso riportare
https://youtu.be/cVPJFHWU1ko
Primo giro Safety Car - Giro 10 - Rallentamenti Slevinno
Non ho capito se ero io ad avere il delta della safety buggato, dal momento che era ampiamente in positivo e Slevinno ha dovuto inchiodare per non andare in delta negativo
https://youtu.be/TBYFPB0Y1eI
Contatto con Slevinno - Giro 23
Qui Slevinno sembra andare lungo in ingresso della chicane finale, mi tengo all'interno per evitare il contatto e quando chiude sul cordolo interno impatta contro la mia ruota anteriore sinistra, successivamente taglia la chicane all'esterno mantenendo la posizione davanti a me
https://youtu.be/4z9_6nl5lx0
Ritiro Dreamer - Inizio Giro 26
Qui mi avvicino a Slevinno mediante il DRS, avendo Dreamer alle spalle a distanza ravvicinata. Poco prima di entrare in curva 1 Slevinno scarta a destra piazzandosi a centro curva, per evitare il contatto ho dovuto frenare, venendo tamponato da Dreamer con successivo suo ritiro
https://youtu.be/mTqE9PGbILs
Ovviamente, non c'è nessun tipo di accanimento, semplicemente avendo passato quasi tutta la gara dietro a Ciaco o Slevinno, questi sono gli episodi che posso riportare
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
Con il seguente video riporto la mia visuale di due "incidenti" menzionati nei messaggi precedenti al mio e del mio incidente con slevinno:
1) Uscita di pista di dreamer, giro 5 (menzionata da lestatto);
2) Rientro SC giro 12 (menzionata da alexfire);
3)Incidente con Slevinno giro 20 (il video va avanti tanto così da farvi vedere anche quanti danni avevo, che inquadro alla fine).
https://www.youtube.com/watch?v=ppw0UBX ... e=youtu.be
1) Uscita di pista di dreamer, giro 5 (menzionata da lestatto);
2) Rientro SC giro 12 (menzionata da alexfire);
3)Incidente con Slevinno giro 20 (il video va avanti tanto così da farvi vedere anche quanti danni avevo, che inquadro alla fine).
https://www.youtube.com/watch?v=ppw0UBX ... e=youtu.be
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
Under investigation:
- @RiccardoCinti - @Gias22 giro 5
- entrata box @RiccardoCinti giro 15
- @Slevinno - @ciacoa98 giro 20
- @RiccardoCinti - @Gias22 giro 5
- entrata box @RiccardoCinti giro 15
- @Slevinno - @ciacoa98 giro 20
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
Rispondo a Lestatto:
https://youtu.be/CxqF8L4PYNY
https://youtu.be/hpqrKSbg-es
https://youtu.be/i7HSjSZaV2Q
Per quanto riguarda il contatto con @ciacoa98, penso si tratti di un contatto di gara, ho cercato di lasciare piu' spazio possibile non dando tanto angolo di sterzo a destra, ma evidentemente non c'era spazio per entrambi.
https://youtu.be/Rr9af85hlfA
Premettendo che essendo in regime SC, non capisco perche' mi stavi attaccato al culo e per di piu' in traiettoria , nel video si vede che nel corso del giro vado sotto il delta 3 volte ed ad un certo punto avevo pure il buon Scatt davanti. Nella frenata dalla Spoon Curve, dove quasi mi prendevi, avevo un delta di +0.150s, quindi non credo che stavo passeggiando.Primo giro Safety Car - Giro 10 - Rallentamenti Slevinno
Non ho capito se ero io ad avere il delta della safety buggato, dal momento che era ampiamente in positivo e Slevinno ha dovuto inchiodare per non andare in delta negativo
https://youtu.be/TBYFPB0Y1eI
https://youtu.be/CxqF8L4PYNY
Per me non ci sono dubbi su chi sia arrivato lungo, basta guardare l'indicatore di prossimita' che e' bianco fino ai 50 mt. E non e' che taglio la chicane (basta guardare il mio sterzo per capire che in quel momento ero passeggero), mi hai buttato fuori pista e sono stato fortunato che non mi sono girato. Chiedo quindi alla direzione di giudicare questo episodio ai danni di Lestatto.Contatto con Slevinno - Giro 23
Qui Slevinno sembra andare lungo in ingresso della chicane finale, mi tengo all'interno per evitare il contatto e quando chiude sul cordolo interno impatta contro la mia ruota anteriore sinistra, successivamente taglia la chicane all'esterno mantenendo la posizione davanti a me
https://youtu.be/4z9_6nl5lx0
https://youtu.be/hpqrKSbg-es
Non vedo manovre irregolari, anche qui eri piuttosto distante ne tanto meno ti ho chiuso la porta. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.Ritiro Dreamer - Inizio Giro 26
Qui mi avvicino a Slevinno mediante il DRS, avendo Dreamer alle spalle a distanza ravvicinata. Poco prima di entrare in curva 1 Slevinno scarta a destra piazzandosi a centro curva, per evitare il contatto ho dovuto frenare, venendo tamponato da Dreamer con successivo suo ritiro
https://youtu.be/mTqE9PGbILs
https://youtu.be/i7HSjSZaV2Q
Per quanto riguarda il contatto con @ciacoa98, penso si tratti di un contatto di gara, ho cercato di lasciare piu' spazio possibile non dando tanto angolo di sterzo a destra, ma evidentemente non c'era spazio per entrambi.
https://youtu.be/Rr9af85hlfA
-
- Messaggi: 121
- Iscritto il: lun lug 15, 2019 7:25 pm
- Località: Alessandria
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
Allego i video segnalati da lestatto:
Giro 5
https://drive.google.com/open?id=1aePHY ... X8M8MgUAQu
Ritiro
https://drive.google.com/open?id=1kUTDT ... KatsyGeLva
Ho notato un po' di discussioni in generale, voglio dire solo una cosa a prescindere dagli esiti della direzione gara. In fase di lotta sarebbe buona cosa tenere sempre in considerazione chi è al vostro interno perchè quest'anno i contatti con macchine sfalsate (una macchina all'altezza di metà macchina avversaria) vanno a finire sempre con un esito negativo per il pilota che sta dietro quindi alcune difese al limite rischiano di tramutarsi in una gara terminata per chi è dietro. Va bene in generale difendersi abbiamo visto tantissime lotte belle da vedersi e rispettose di questi aspetti, ma è anche vero che in molti casi sono successe cose evitabili oppure non sono successe cose per buon senso di chi stava dietro, ma non è nemmeno corretto che siccome il gioco fa schifo chi sta dietro debba sempre alzare il piede. Per quanto mi riguarda non è successo nulla del genere in questa gara quindi queste discussioni non mi riguardano direttamente io stesso ho avuto un contatto a spa sotto l'acqua che avrei potuto evitare quindi nessuno è esente da colpe però prima di azzannarvi fra di voi pensate che il gioco ha dinamiche pessime e magari un pelo di spazio in più sarebbe cosa gradita da molti.
Giro 5
https://drive.google.com/open?id=1aePHY ... X8M8MgUAQu
Ritiro
https://drive.google.com/open?id=1kUTDT ... KatsyGeLva
Ho notato un po' di discussioni in generale, voglio dire solo una cosa a prescindere dagli esiti della direzione gara. In fase di lotta sarebbe buona cosa tenere sempre in considerazione chi è al vostro interno perchè quest'anno i contatti con macchine sfalsate (una macchina all'altezza di metà macchina avversaria) vanno a finire sempre con un esito negativo per il pilota che sta dietro quindi alcune difese al limite rischiano di tramutarsi in una gara terminata per chi è dietro. Va bene in generale difendersi abbiamo visto tantissime lotte belle da vedersi e rispettose di questi aspetti, ma è anche vero che in molti casi sono successe cose evitabili oppure non sono successe cose per buon senso di chi stava dietro, ma non è nemmeno corretto che siccome il gioco fa schifo chi sta dietro debba sempre alzare il piede. Per quanto mi riguarda non è successo nulla del genere in questa gara quindi queste discussioni non mi riguardano direttamente io stesso ho avuto un contatto a spa sotto l'acqua che avrei potuto evitare quindi nessuno è esente da colpe però prima di azzannarvi fra di voi pensate che il gioco ha dinamiche pessime e magari un pelo di spazio in più sarebbe cosa gradita da molti.
Re: Direzione gara Giappone (18/02/20)
Direzione gara:
Sorpasso Richard Giass giro 5: NFA
Giro 14 richard xfabio: 3 sec per xfabio
Contatto slevinno ciacoa: 10 sec e 1 punto per slevinno
Giro 23 lestatto slevinno: NFA
Ritiro dreamer : NFA
Rientro box Richard: 3 sec e warning
Sorpasso Richard Giass giro 5: NFA
Giro 14 richard xfabio: 3 sec per xfabio
Contatto slevinno ciacoa: 10 sec e 1 punto per slevinno
Giro 23 lestatto slevinno: NFA
Ritiro dreamer : NFA
Rientro box Richard: 3 sec e warning