Viene richiesta la visuale@Max81 in merito al primo videoGioele.Gabrielli35 ha scritto: ↑lun mag 18, 2020 9:33 pmContatto con doppiaggio @Max81
https://clips.twitch.tv/NeighborlyBoxyWombatTheRinger
Ritiro
https://clips.twitch.tv/BraveTastyMeatloafDoritosChip
Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
-
- Messaggi: 19
- Iscritto il: lun lug 15, 2019 4:02 pm
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Purtroppo non ho video della gara, OBS mi ha tirato il pacco.Alex92Brescia ha scritto: ↑lun mag 18, 2020 9:44 pmViene richiesta la visuale di @Ar@ e @lemuelmironi di curva 1-2 al giro 1Slevinno ha scritto: ↑lun mag 18, 2020 5:38 pmSe non faccio perdere troppo tempo alla DG, vorrei capire come sono andate le cose in curva 1. Dal video si vede che a volante completamente piegato a sinistra, vengo sbalzato a destra sulla posteriore destra di Pwinzor e mi giro, ritrovandomi ultimo e peraltro con l'ala danneggiata.
https://www.youtube.com/watch?v=i1eSI3z ... e=youtu.be
Al di là del risultato finale che mi ha oltremodo premiato, è già la seconda 100% che vengo colpito in curva 1 e mi sono stancato di sottolineare che a centro gruppo ogni partenza è un terno al lotto.
Posso solo dire di non aver toccato nessuno a curva uno, anzi... Mi sono trovato chiuso a sandwich in mezzo a due macchine che successivamente si sono girate entrambe davanti a me.
Spero che @lemuelmironi abbia il video.
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Allora, mi sembrava evidente dal linguaggio usato nel postare il video quanto non volessi dare risalto o un peso eccessivo ad un evento che è capitato, ha sì avuto un'evidente peso sullo svolgimento della mia gara ma che come tale stavo trattando. Un semplice incidente di gara.PiWnZoR ha scritto: ↑lun mag 18, 2020 9:50 pmContatto con Lestatto
https://clips.twitch.tv/SullenNimbleBunnyBleedPurple
In merito a questo contatto ho due cose da dire:
1. Avrei potuto lasciare più spazio ,assolutamente, ma c'era abbasta spazio per passare in due INDENNI in quella curva,come dimostra questo screenshot di comparazione ( La Mercedes era in prova a tempo, quindi taglio super rigoroso)
Come potete ben vedere, la Mercedes era oltre la linea. Guardate io dove sono: senza dubbio ci passavano due macchine in quello spazio, anche perché io non ero nemmeno sulla traiettoria ideale.
2. A seguito del contatto, Lestatto perde la macchina, ma a 115km/h , non a 300. In un primo momento era riuscito anche a recuperarla, ma poi dopo accelera piu della metà della barra verde, passando da 107 a 123km in una situazione dove stava sbandando, e la sbinna andando a muro. E questa non penso sia colpa mia.
In merito al ritiro, mi è crashato OBS 5 o 6 giri prima che mi ritirassi, quindi non ho il video del ritiro, ma ho perso la macchina in curva 5, sul cordolo all'interno, con gomme hard fredde.
Saluti
Ora però, se mi si viene a dire "senza polemica" che di auto ce ne stanno due, che l'auto sì sbanda ma a mandarla a muro sono stato io, francamente, agisco in modo diverso.
Esiste una chiara differenza tra opinioni e fatti. Uno può avere l'opinione che la terra sia piatta e per quanto strampalata possa essere, rimane la sua opinione, soggettiva e non per forza suffragata da evidenze fattuali.
Poi esistono i fatti. Ora, non volendo flammare o rispondere a tono, vedrò di attenermi alla semplice esposizione dei fatti: Al secondo 16 del video la ruota posteriore destra dell'auto di Piwnzor colpisce la mia anteriore sinistra, mentre più della metà della mia auto si trova sul cordolo interno per garantire il massimo spazio al pilota avversario. [Fatto] Una frazione di secondo dopo il contatto, come diretta conseguenza, la mia auto sbanda in modo evidente verso destra, come risultante del contatto, come da dinamica già vista durante le gare svoltesi nei 4 campionati quest'anno, negli eventi corsi su F1 2019, realisticamente, come comportamento impostato da Codemasters per gestire questa tipologia di contatto. [Fatto] Essendo il primo giro dopo la ripartenza dalla Safety Car il numero di vetture ravvicinate è elevato (vedi indicatore doppia freccia prossimità in basso al centro). Opto per cercare di recuperare l'auto piuttosto che inchiodare. Come visibile dal video, agisco sia con lo sterzo sia con l'acceleratore per riprendere l'auto dall'effetto pendolo generatosi, evitando di frenare per non coinvolgere chi dietro di me e levando e aggiungendo gas per permettere alle ruote di riprendere grip, non riuscendo a recuperare l'auto dopo la contro sbandata a sinistra. [Fatto]
Le evidenze di quanto riportato sopra sono ancora più evidenti riducendo la velocità del filmato. L'ho rivisto a velocità 0.25 apposta per poter fornire una ricostruzione quanto più precisa possibile e scevra da ogni tipo di interpretazione o opinione. Non credo di avere altro da aggiungere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Io purtroppo non so cosa sia successo ma non ho la registrazione.
Dal 20 giro ho avuto problemi al volante e al 32 giro ho deciso di entrare ai box e ritirarmi comunicando il tutto.
Per quanto riguarda l'incidente con Gioele visto che ero doppiato ho cercato di non ostacolarlo ma il punto non era dei migliori.
Dal 20 giro ho avuto problemi al volante e al 32 giro ho deciso di entrare ai box e ritirarmi comunicando il tutto.
Per quanto riguarda l'incidente con Gioele visto che ero doppiato ho cercato di non ostacolarlo ma il punto non era dei migliori.
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Io come ho detto in gara al whisper, ho rotto l'ala al primo giro, successivamente ero troppo lento, per non creare impedimenti a quelli che mi doppiavano (dato che in alcuni punti non era semplice lasciar strada), ho deciso di ritirarmi volontariamente, forse per come si è svolta la gara poi ho pure sbagliato.
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:08 pm
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Risultati Direzione Gara
Qualifiche:
Disturbo del giro lanciato del pilota @Sindaco di Lignano nei confronti del pilota @IvanRusso NFA
Gara:
Incidente Partenza NFA
Giro 32 Contatto tra il pilota @Gioele Gabrielli e @Max81: 20 secondi e 3 punti patente per Max81 (10 secondi e 1 punto patente per il doppiaggio gestito male)(10 secondi e 2 punti patente per aver causato un incidente grave con conseguente danneggiamento dell'ala)
Giro 35 Ritiro del pilota @Gioele Gabrielli: NFA
Giro 39 Contatto tra il pilota @Dreamer93 e @MircoFantini: NFA
Giro 40 Contatto tra il pilota @Piwnzor e @Lestatto: 5 Secondi e 1 punto patente per Piwnzor, poichè il contatto avrebbe fatto girare comunque la macchina, anche senza i tentativi di controllo
Giro 67 Ritiro del pilota @Piwnzor: In assenza di video a provare il contrario, il ritiro viene considerato volontario (come da regolamento)
Ritiro @Max81 - @Zek93: NFA
PER QUALSIASI CHIARIMENTO CONTATTARE I DIRETTORI GARA
Qualifiche:
Disturbo del giro lanciato del pilota @Sindaco di Lignano nei confronti del pilota @IvanRusso NFA
Gara:
Incidente Partenza NFA
Giro 32 Contatto tra il pilota @Gioele Gabrielli e @Max81: 20 secondi e 3 punti patente per Max81 (10 secondi e 1 punto patente per il doppiaggio gestito male)(10 secondi e 2 punti patente per aver causato un incidente grave con conseguente danneggiamento dell'ala)
Giro 35 Ritiro del pilota @Gioele Gabrielli: NFA
Giro 39 Contatto tra il pilota @Dreamer93 e @MircoFantini: NFA
Giro 40 Contatto tra il pilota @Piwnzor e @Lestatto: 5 Secondi e 1 punto patente per Piwnzor, poichè il contatto avrebbe fatto girare comunque la macchina, anche senza i tentativi di controllo
Giro 67 Ritiro del pilota @Piwnzor: In assenza di video a provare il contrario, il ritiro viene considerato volontario (come da regolamento)
Ritiro @Max81 - @Zek93: NFA
PER QUALSIASI CHIARIMENTO CONTATTARE I DIRETTORI GARA
Ultima modifica di MarcoAbate il mer mag 20, 2020 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:08 pm
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Qualifiche
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:08 pm
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
Gara
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Direzione Gara DON'T STOP F1!!! BRAZILIAN EVENT 100% (F1 2019)
MarcoAbate ha scritto: ↑mer mag 20, 2020 10:09 pmRisultati Direzione Gara
Qualifiche:
Disturbo del giro lanciato del pilota @Sindaco di Lignano nei confronti del pilota @IvanRusso NFA
Gara:
Incidente Partenza NFA
Giro 32 Contatto tra il pilota @Gioele Gabrielli e @Max81: 20 secondi e 3 punti patente per Max81 (10 secondi e 1 punto patente per il doppiaggio gestito male)(10 secondi e 2 punti patente per aver causato un incidente grave con conseguente danneggiamento dell'ala)
Giro 35 Ritiro del pilota @Gioele Gabrielli: NFA
Giro 39 Contatto tra il pilota @Dreamer93 e @MircoFantini: NFA
Giro 40 Contatto tra il pilota @Piwnzor e @Lestatto: 5 Secondi e 1 punto patente per Piwnzor, poichè il contatto avrebbe fatto girare comunque la macchina, anche senza i tentativi di controllo
Giro 67 Ritiro del pilota @Piwnzor: In assenza di video a provare il contrario, il ritiro viene considerato volontario (come da regolamento)
Ritiro @Max81 - @Zek93: NFA
Scusate ma sono stato penalizzato 2 volte per stesso incidente? L'unico contatto è stato con Gioele e ribadisco il fatto che il punto non era dei migliori